VARIE

A TORINO OUTLET VILLAGE grande festa con i personaggi di TIM BURTON

Il 16 marzo parte l'iniziativa Happy Days

Stefano MatteaProsegue a Torino Outlet Village la grande festa dedicata a Tim Burton, celebrato nella grande installazione realizzata in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema e visitabile fino al 7 aprile.

Sabato 16 e domenica 17 marzo prendono il via gli Happy Days: grandi e piccoli sono invitati a godersi un weekend in compagnia di Mercoledì Addams e il Cappellaio Matto che regaleranno agli ospiti gadget nei bizzarri quanto affascinanti spazi del percorso scenografico dedicato al regista californiano e nella grande Kids Area (300 mq interamente dedicati ai bimbi da 0 a 10 anni). Un’esperienza più che una semplice giornata di shopping, perfetta per gli amanti dell’iconico immaginario di Burton.

Inoltre tutti i giorni, fino al 24 marzo, gli iscritti al VIP CLUB potranno trovare occasioni speciali e sconti a partire dal -20% sui prezzi Outlet, con un’ampia scelta di acquisto tra abiti, accessori, calzature, abbigliamento sportivo, prodotti beauty e tanto altro ancora. Accedere alle promozioni è semplicissimo: basta essere iscritti al VIP CLUB entro il 13 marzo, recarsi presso l’Infopoint del Village e ricevere in omaggio il braccialetto in tessuto ricamato. Un esclusivo passepartout per vivere tutte le esperienze dedicate al CLUB.

Photo credits: Stefano Mattea
Maybe Ufficio Stampa Torino
Francesca Mariotti (Ufficio stampa)