MUSICA
Comunicato Stampa

A vincere è la buona musica!

27/02/18

Raggiunte le prime posizioni in classifica, proponendo musica di qualità. A vincere non sono io ma la buona musica!

FotoQualificarmi nelle primissime posizioni in quasi tutte le classifiche internazionali, contro il parere di chi mi voleva uniformato, a loro dire, alle ferree leggi di mercato è per me motivo di grande soddisfazione.
Non solo per il fatto in quanto tale ma sopratutto perchè l'obiettivo l'ho raggiunto proponendo musica che da troppi discografici è stata definita,troppo di nicchia.
E' motivo di grande soddisfazione perchè, nel singolo Kiss away a cura della Solid State Disco, nel singolo Fly Sky a cura della Baci recordings, negli EP "Funk heart volume 1" distribuito dalla IM Jazz, in "Afro Time part one" distribuito dalla Sound Exhibition records,nel singolo "In trip inside myself" e infine nell'EP "Afrodisiac" distribuito dalla Timewarp music greece,attualmente presente nelle prime posizioni di tutte le principali piattaforme di musica digitale, non ho modificato assolutamente nulla e non mi sono spostato neppure di una virgola da quelle che erano le mie reali intenzioni e volontà musicali.
Ed è per questo che ringrazio in particolare quest'ultime label per avermi subito accolto con entusiasmo e per aver subito creduto nel mio potenziale.
Questo dimostra che di fronte alla buona musica le regole di mercato vanno a farsi benedire. Dopo tutto ho solo proposto la musica che io cercavo, spesso non trovando, sulle piattaforme musicali.
Concludo dicendo che per me tutto questo rappresenta solo un, sia pure ottimo, punto di partenza e che il bello deve ancora venire.
Work in progress!!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vito Lalinga (Vi Mode inc. project)
Responsabile account:
Vito Lalinga (producer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere