SPORT
Comunicato Stampa

Abbattiamo il Muro: torneo di beneficienza a Roma il 20 ottobre

17/10/13

Domenica 20 ottobre a Roma, Centro Sportivo EMPIRE Sport & Resort (zona Aurelia), si svolgerà “Abbattiamo il Muro!”, 2° Torneo di Beneficenza di Beach Volley.

Domenica 20 ottobre 2013, a Roma, presso il Centro Sportivo EMPIRE Sport & Resort (zona Aurelia), si svolgerà “Abbattiamo il Muro!” il 2° Torneo di Beneficenza di Beach Volley.

Una giornata di sport e divertimento in uno dei circoli più belli della Capitale, il cui ricavato sarà interamente destinato a:

- ANFFAS Onlus - Macerata, per il completamento della casa famiglia che accoglierà i bambini e i ragazzi assistiti dall’Associazione.

Molti i personaggi noti al grande pubblico che hanno aderito: Milena Miconi sarà la madrina dell’evento e Marco Basile, ideatore dell’iniziativa; e poi Alessia Barela, Simone Corrente e tanti altri attori, cantanti e sportivi, che faranno squadra con il pubblico vorrà iscriversi e con alcuni rappresentanti delle aziende sponsor.

Il torneo sarà combattuto tra 16 squadre da 4 componenti.

Inizierà alle 10,30 del mattino per proseguire fino al pomeriggio, con una pausa pranzo: una grigliata offerta dagli sponsor della manifestazione.

Il pubblico che vorrà intervenire, potrà entrare nel villaggio e, con un contributo per gli adulti di 10 euro e di 5 euro per i bambini, potrà assistere al torneo e partecipare al brunch con le squadre.

I bambini potranno divertirsi con un parco giochi di gonfiabili e un gruppo di animatori a loro dedicati.

Una festa per tutta la famiglia!

Special Guest: DJ Guì by Palermo.

Grazie a tutti per la partecipazione e per l'attenzione che avrete verso questa iniziativa.

Vi aspettiamo domenica 20 ottobre 2013 al Centro Sportivo EMPIRE Sport & Resort.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Weesh S.r.l.
Responsabile account:
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere