PRODOTTI

Abiti da sposa in promozione – 20% su Miamastore.com

13/09/16

La stagione dei saldi estivi si può dire finita. Ma l'azienda italiana di abiti da sposa online fa un'eccezione. Scopri come acquistare un abito da sposa economico entro il 30 settembre.

FotoSe vuoi comprare un abito da sposa economico e approfittare di uno sconto extra, dal 15 fino al 30 settembre puoi approfittare degli abiti da sposa in promozione del 20% online su Miamastore.
Per una sposa che vuole risparmiare sull’abito da sposa trovare buone occasioni e promozioni sugli abiti da sposa non è semplice. I rivenditori sono solitamente restii ad applicare sconti su questi capi che non vanno fuori moda così velocemente.
Miamastore, invece mette a disposizione delle future spose un ampio catalogo di abiti e tutti gli accessori per la sposa a prezzi bassi tutto l’anno: capi di qualità confezionati su misura a prezzi che non superano i 500 euro. L’azienda italiana leader nel settore dei vestiti da sposa venduti su internet, ha sede in provincia di Salerno e spedisce in tutto il mondo da più di 5 anni. Per dire addio alla stagione estiva ha deciso di fare un regalo a tutte le future spose che devono comprare il vestito: lo sconto del 20% su tutta la collezione di abiti da sposa acquistati online. Ce n’è davvero per tutti i gusti: abiti da sposa A-line, a palloncino, principeschi, a sirena, per taglie forti… in più tutti gli accessori come veli sposa, coprispalle, diademi, pellicciotti sposa, scarpe. Approfittando dello sconto sull’abito è un po’ come se regalassero velo e scarpe inclusi nel prezzo! Ordinare il vestito online è semplicissimo grazie al supporto dello staff: scegli il modello, effettua il pagamento e comunica le tue misure.
La promozione termina il 30 settembre, non perderla! Per vedere i prezzi e acquistare clicca sul link qui sotto.

MiamaStore
Cristina Esposito (Responsabile pubblicazioni)