PRODOTTI

Abiti da sposa online - MiamaStore lancia la nuova collezione 2015

27/03/15

Per la collezione di abiti da sposa online l'azienda italiana ha riconfermato il binomio eleganza ed economicità.

Acquistare l'abito da sposa online sta diventando una pratica sempre più diffusa in Italia, soprattutto perchè ci si può affidare ad aziende italiane di ottima qualità.
Nel settore della vendita degli abiti da sposa e da cerimonia online MiamaStore è un leader molto apprezzato dalle sposine. Riesce ad ottenere valutazioni positive grazie alla qualità degli abiti e alla sicurezza del servizio offerto!
Nella nuova collezione di abiti da sposa economici trionfano gli abiti a sirena con effetto tattoo che lasciano intravedere la pelle di schiena e braccia, per le spose che vogliono osare di più. Gli abiti stile impero invece, restano un grande classico di eleganza e semplicità; moltissime sono le varianti: si va dagli abiti monospalla passando per gli abiti impreziositi da cinture di preziose di strass o perline fino a gli abiti drappeggiati o in pizzo.
Altro must tra gli abiti da sposa è l’abito bustier con scollo a cuore, vero emblema della sensualità: via libera a bustini tempestati di punti luce e gonne ampie in tulle o satin. Il tocco glam di quest’anno sono le spalline in pizzo: mini o maxi l’importante è che ci siano!
Ricami e pizzi anche per gli abiti da cerimonia per damigelle, che ampliano la collezione di MiamaStore, attenta a soddisfare le esigenze di bimbe, mamme e spose! E'la stagione delle comunioni e già un gran numero di bimbe ci ha affidato il confezionamento dei loro abiti da comunione, future sposine crescono!

MiamaStore
Cristina Esposito (Responsabile pubblicazioni)