Accolto il ricorso dell'UPC: con il Brescia Brumana c'è!

23/11/11

Ridotta la squalifica all'attaccante gialloblu che sarà a disposizione per il big match casalingo con il Brescia

TAVAGNACCO (UD) - Le buone notizie in casa UPC, giungono a pochi giorni dalla delicata sfida di campionato che vedrà le friulane di mister Rossi affrontare il temibile Brescia. Il Giudice sportivo, infatti, ha parzialmente accolto la richiesta presentata tramite ricorso della società di via Sempione, e relativa alla squalifica inflitta a Paola Brumana dopo la trasferta di Cervia con il Riveira di Romagna. Le tre giornate combinate in prima istanza all'attaccante gialloblu erano subito parse eccessive, se non altro alla luce della dinamica che aveva portato ad un tale provvedimento da parte del direttore di gara. La Graphistudio ha presentato un dettagliato dossier dell'accaduto che ha trovato parziale accoglimento con la riduzione della sanzione da tre a due giornate. Brumana sarà quindi regolarmente a diposizione di Marco Rossi per il match di sabato prossimo al Comunale (ore 14.30) contro le rondinelle di Nazzarena Grilli.

UPC Graphistudio Tavagnacco
Marco Piva (Responsabile pubblicazioni)