NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Accordo Autentico Hotels e Welcome Travel

09/09/20

Siglato accordo di collaborazione commerciale tra Autentico Hotels e il network di agenzie Welcome Travel per promuovere i 16 hotel di lusso della collezione Autentico

Milano, 8 settembre 2020 – Autentico Hotels che raggruppa 16 alberghi in Italia, indipendenti e di prestigio, situati in contesti naturali, storici e artistici di interesse caratterizzati da un forte legame col territorio, ha appena concluso un accordo di partnership con Welcome Travel, la più grande realtà distributiva italiana con una rete di oltre 1.300 agenzie di viaggio in tutta Italia.

L’accordo è finalizzato a stabilire una collaborazione che vada oltre l’attuale scenario di mercato, con una serie di iniziative mirate a incrementare le presenze italiane all’interno delle strutture Autentico nel prossimo biennio.

La collezione Autentico è fatta di unicità geografiche, destinazioni dense di arte, storia, cultura e tradizioni. Le strutture Autentico si contraddistinguono per l’unicità delle location, il servizio e l’accoglienza familiare, unitamente a tutti i comfort atti a soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

“La partnership con Welcome Travel rappresenta per noi una grande opportunità di rafforzare la posizione sul mercato italiano, siamo quindi orgogliosi di collaborare con la principale rete distributiva per la promozione delle strutture nostre affiliate - dichiara Mario Cardone CEO di Autentico Hotels. Ogni struttura Autentico ha una storia unica, un legame con il territorio e le sue tradizioni locali che vogliamo promuovere e trasmettere affinchè tutti noi italiani possiamo apprezzare sempre di più le bellezze del nostro Paese”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Easycom
Responsabile account:
Stefania Majocchi (P.R. account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere