NUOVI ACCORDI

Accordo di affiliazione tra Effepierre Multiservizi e AutoEurope

24/06/13

Straordinario successo della nuova partnership tra Effepierre e la Multinazionale di noleggio Auto Europe, grazie all'offerta di autonoleggi LOW COST in tutto il mondo.

Straordinario successo della partnership tra Effepierre e la Multinazionale di noleggio Auto Europe.

Ormai da qualche mese gli ingressi nell’area noleggi del sito
superano regolarmente i 1000 ingressi al mese!
Si rinnova il successo di Effepierre Multiservizi Srl, che con grande dinamismo continua a cogliere le opportunità offerte dal mercato in questi anni di sfide ed è ormai attiva con tre marchi di grande prestigio quali:
- Effepierre | Logistics,
- Effepierre | Safety Management
- Effepierre | AutoEurope.

Per usufruire del servizio è sufficiente prenotare dall’apposita sezione del sito sopra menzionato
o telefonare al numero verde 800.123.704, muniti del Numero di di convenzione Effepierre, che è: IATA 72006689, per godere delle tariffe privilegiate.

Auto Europe, è una società di mediazione autonoleggi, che offre la possibilità di operare una vastissima scelta di automobili, al miglior prezzo di mercato e con un eccellente servizio di assistenza clienti.
Effepierre Multiservizi Srl, è una dinamica Società di servizi, che opera nel mondo delle spedizioni internazionali, nella logistica (www.effepierre.it), nella sicurezza (http://www.effepierre.it/safety-management.html) e nel noleggio low cost di auto in tutto il mondo (http://www.autoeurope.it/booking/car.cfm?aff=EFFEPIERRE)
Certamente un nuovo importante impegno per la proattiva Effepierre Multiservizi, sempre nel rispetto della strategia di diversificazione dell’azienda e come sempre con partners di straordinaria eccellenza.

Effepierre Multiservizi Srl
Federico Prestileo (Amministratore)