NUOVI ACCORDI

Accordo di distribuzione AFL-Noyes/Rertech

28/05/13

Rertech amplia la propria offerta di strumentazione per la fibra ottica

Rertech ha siglato con AFL (USA) un accordo per la distribuzione sul territorio Italiano dei noti prodotti a marca Noyes per la misura di reti in fibra ottica.
Il portafoglio Noyes comprende un’ampia gamma di strumentazione da campo per la misura e la caratterizzazione di reti in fibra ottica in ambito telecomunicazioni e networking, e si caratterizza per un’alta qualità del prodotto. La gamma comprende sorgenti ottiche, misuratori di potenza ottica, optical loss tester e OTDR. Alla famiglia degli OTDR appartengono numerosi prodotti, tra cui i più recenti sviluppi per le reti PON/FTTx.
“Con AFL-Noyes abbiamo aggiunto un marchio di assoluto prestigio al nostro portafoglio.”, dicono in Rertech, “Noyes, in particolare nel settore OTDR, porta un contributo rilevante al completamento di gamma, integrando la nostra attuale offerta che già include nomi di assoluta rilevanza come Kingfisher”. “Con AFL,” concludono, “pensiamo di potere affrontare il mercato delle grandi imprese di installazione e degli operatori contando sulla forza del marchio e sulla qualità del prodotto”.
AFL è una controllata di Fujikura Ltd, Giappone, con sede negli Stati Uniti; fornisce soluzioni, prodotti e servizi in numerosi ambiti, tra cui l’energia, le telecomunicazioni, il ferroviario, il petrolifero, il medicale, il nucleare e l’estrattivo.
Rertech è un marchio di Wert Italia che opera nel settore delle telecomunicazioni e del networking, con un focus specifico nei componenti ed apparati per le reti in fibra ottica.

Rertech
Roberto Noris (Amministratore)