NUOVI ACCORDI

Accordo Sodexo Benefit&Rewards e Zucchetti: dal classico badge alla card multiservizi

28/11/13

Presenze, accessi, benefit aziendali e buoni pasto. Un unico strumento digitale per semplificare in modo innovativo e funzionale la gestione delle risorse umane.

FotoSodexo, leader mondiale nelle soluzioni per la qualità della vita quotidiana e Zucchetti, primo gruppo italiano di software, hanno
siglato un accordo per realizzare una soluzione che consenta la gestione unificata delle presenze e degli accessi dei dipendenti accanto al consumo di buoni pasto e benefit aziendali.
Al centro dell’offerta Sodexo ci sono da sempre il benessere e la soddisfazione degli individui, nell’ottica di dare sempre maggiore
spazio ad una cultura di equilibrio tra welfare in azienda ed esigenze reali dei dipendenti. Tecnologia e innovazione al servizio dunque
dell’organizzazione aziendale al fine di migliorare la gestione del personale.
La card elettronica che gestisce i buoni pasto verrà, infatti, utilizzata anche per registrare le presenze e gli accessi del dipendente, così un’unica tessera aziendale consentirà di soddisfare più necessità contemporaneamente, con evidenti vantaggi sia dal punto di vista organizzativo, sia in termini di riduzione dei costi.
Le due società hanno compreso immediatamente le grandi opportunità di quest’offerta congiunta, che mette a fattor comune sia la notevole
esperienza di Sodexo nel campo dei benefit e servizi a valore aggiunto per aziende ed enti pubblici sia le capacità progettuali della Zucchetti nel settore del software applicativo.

L'articolo continua nel sito aziendale Zucchetti.it

Zucchetti spa
Bernadette Zerella (Addetto stampa)