NUOVI ACCORDI

Accredita e Difineo Italia: sottoscritta partnership strategica

Accredita, società di mediazione creditizia, ha siglato un accordo di collaborazione con Difineo Italia.

FotoAccredita, società di mediazione creditizia indipendente, regolarmente iscritta all’Organismo Agenti e Mediatori (OAM), attiva su tutto il territorio nazionale con una rete di agenti specializzati nel fornire servizi per l’accesso al credito di aziende e privati, ha siglato un accordo di collaborazione con Difineo Italia.
Difineo Italia é un Network specializzato in outsourcing di CFO (Direttori Amministrativi e Finanziari) che mette a disposizione competenze finanziarie di alto livello, adattate sia alle esigenze delle PMI che delle grandi aziende. L’ approccio personalizzato permette all’imprenditore di concentrarsi sulla sua attività principale avendo nel contempo garantita una precisa e puntuale gestione finanziaria.

La collaborazione tra Accredita e Difineo è volta a supportare l’imprenditore favorendo una visione strategica della gestione patrimoniale, con un approccio consapevole ed equilibrato.

Andrea Painini – Amministratore Unico di Accredita srl – ha commentato: “Siamo felici di essere partner di una prestigiosa realtà internazionale come Difineo, consapevoli che il ruolo del Fractional Manager ancora poco diffuso nel nostro Paese, possa essere la giusta soluzione per tantissime PMI italiane”.

Alessandro Giachetti – Direttore Generale Difineo Italia – ha commentato: “Grazie a questa collaborazione con Accredita avremo strumenti sempre più performanti per consentire ai nostri Fractional Manager la massima efficacia nell’intervento in azienda”.

Accredita srl
Andrea Painini (Amministratore)