NUOVI ACCORDI

Accredita e Fincontinuo: siglata nuova convenzione.

Accredita srl da oggi potrà offrire alla propria clientela anche i vantaggiosi prodotti finanziari di Fincontinuo spa.

FotoAccredita srl, nuova realtà nel settore della mediazione creditizia con focus sui settori corporate e immobiliare, da oggi potrà offrire alla propria clientela anche i vantaggiosi prodotti finanziari di Fincontinuo spa, società finanziaria che opera nel settore del credito al consumo, specializzata in cessioni del quinto dello stipendio o della pensione, delegazioni di pagamento, prestiti personali e anticipo del TFS.

“Siamo felici di aver siglato questa importante partnership che ci permette di aumentare la gamma di servizi dedicati ad una clientela sempre più attenta ed esigente” ha commentato l’Amministratore Unico di Accredita Andrea Painini a margine della presentazione dell’accordo alla rete.

Accredita srl
Andrea Painini (Amministratore)