AZIENDALI

Acqua Santa Croce rilancia il marchio sul web

10/09/12

Camillo Colella: "Il nuovo portale rientra in una vasta opera di restyling"

Acqua Santa Croce è on-line con un sito nuovo, riprogettato interamente da zero con l’intento di offrire ai visitatori maggiori info con un’esperienza grafica più coinvolgente.
Il nuovo portale web di Acqua Santa Croce è ricchissimo di news e curiosità su azienda, prodotti, territorio, caratteristiche organolettiche e salute e, pertanto, si arricchisce di nuove sezioni che nella precedente non erano presenti.
Continua la decennale campagna di informazione comparativa denominata “Leggi bene l’etichetta” nella quale vengono messe a confronto le caratteristiche dei vari prodotti presenti sul mercato nazionale.
Ampio risalto è stato dato al territorio abruzzese, in quanto Santa Croce può vantare il fatto di sgorgare ad 800 metri di altitudine all’interno di un parco regionale nel cuore dell’appennino centrale tra i monti del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, il Parco del Gran Sasso e dei monti della Laga, del Parco della Majella, del Parco del Sirente-Velino e dei Monti Simbruini. Trattasi di un’area soggetta a protezione ambientale ed igienico-sanitaria che garantisce all’acqua Santa Croce purezza e salubrità.
Ovviamente è stato inserito un apposito menu con tutte le info riguardanti il Pescara Calcio - Santa Croce è main sponsor - che in questa stagione milita in serie A. Oltre al link di rimando al sito ufficiale del Delfino Pescara, sul portale è possibile trovare tutte le info riguardanti le nostre iniziative, progetti ed eventi in relazione alla sponsorizzazione.
Santa Croce è stata sponsor di numerosi altri eventi mediatici, spettacolo e sportivi e sul nuovo sito sono visibili notizie e curiosità in merito a ciascuno di essi oltre a ricche fotogallery.
“Questa nuova iniziativa, tesa a presentarci al pubblico virtuale del web in maniera rinnovata e accattivante, – afferma il presidente di Santa Croce, ing. Camillo Colella – rientra in un’opera a vasta scala di rilancio del marchio, ripresentandoci con forza in ambito nazionale puntando sull’eccellenza”.
Non manca la sezione riguardante i nostri canali distributivi, ove è possibile avere info riguardanti i rivenditori nazionali ove è presente l’acqua Santa Croce.
In un apposito menu è stata inserita anche la brochure edizione 2012, la quale è sfogliabile pagina per pagina.
L’Azienda, nella sua opera di rilancio del marchio, sta approntando una campagna che abbraccia anche il mondo della cultura e dell’arte. In tale ottica, ben visibile sulla home page del nuovo web site è stato inserito un video denominato “La storia delle due A”. Trattasi di un filmato fantasy sulle due acque del Gruppo Colella, l’abruzzese Santa Croce e la molisana Castellina e riporta ad una serie di dipinti realizzati dalla nota artista Giulia Di Filippi.
Il sito è realizzato anche in lingua inglese e francese.
Santa Croce vuol parlare la lingua dei giovani e, pertanto, parallelamente sono state aperte pagine sui maggiori social network (Facebook e Twitter).
Il nuovo sito web, realizzato da GDV, è all’indirizzo www.acquasantacroce.it

Sorgente Santa Croce S.p.A.
Ottavio Porreca (Addetto Stampa)