AZIENDALI

Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl

23/09/21

Adriatica Chiusure ha realizzato due porte per la Tomes Srl di circa 6 metri di larghezza per 6 di altezza altamente performanti. Scopri perché.

FotoLa Tomes Srl, azienda che nasce a fine degli anni ’70 come torneria meccanica ma che nel corso del tempo si sviluppa diventando un’affermata realtà che produce elettropompe idrauliche professionali oltre a molti altri articoli collegati per il trasferimento e la misurazione di lubrificanti, carburanti e liquidi. Articoli per vari settori industriali dall’agricoltura, ai trasporti, all’automotive.
Tutti gli articoli sono realizzati con profili in metallo di alta qualità i quali necessitano di essere stoccati in uno specifico magazzino. La Tomes Srl ha realizzato ben due magazzini della profondità di 3 metri circa tanto quanto i profili stoccati al suo interno.
La necessità per cui Adriatica Chiusure è stata tirata in causa è relativa alla realizzazione di chiusure automatiche ad alte prestazioni. Adriatica Chiusure ha realizzato due porte per la Tomes di circa 6 metri di larghezza per 6 di altezza. L’operaio della Tomes necessitava di porte rapide ad alte prestazioni perchè con il suo muletto si trova a lavorare sempre in prossimità della porta stessa e quindi un’apertura rapida agevola e non intralcia il suo lavoro di scarico e carico.
Adriatica Chiusure con le sue porte rapide ha risolto pienamente il problema e soddisfatto in todo le aspettative della Tomes Srl, la quale sta già prevedendo altri due magazzini con le stesse porte.

Porte Rapide su misura
Adriatica Chiusure progetta e realizza completamente al suo interno porte industriali tutto rigorosamente Made in Italy. Nel tempo Adriatica Chiusure si è evoluta realizzando un’ampia gamma di chiusure industriali: porte rapide in PVC, porte ad impacchettamento, porte avvolgibili, porte autoriparanti.

Visita il sito: https://bit.ly/3hVxTB1
Richiedi un preventivo: https://bit.ly/2XE3yzk

Adriatica Chiusure
Daniele Orsi (Resp. Marketing)