ECONOMIA e FINANZA

AdSalsa, aumentano fatturato e clienti per il mercato Italia nel 2017.

20/09/17

Le campagne di Performance e il continuo aggiornamento dei Database di Telemarketing hanno permesso alla succursale italiana di AdSalsa di migliorarsi ancora rispetto al semestre passato: 250 i clienti attivi e più di 1000 le advertising online, oltre all’importante aumento di fatturato, fanno registrare un altro record per AdSalsa.

AdSalsa, multinazionale operante in oltre 40 Paesi e specializzata nell’ottimizzazione degli investimenti pubblicitari dei propri clienti attraverso la creazione e la gestione diretta di campagne di Lead Generation, ha fatto registrare un aumento di fatturato del 40% nel primo semestre del 2017 per il mercato italiano.

Grazie anche al consolidamento della sua spin-off, Leads Global, AdSalsa realizza un risultato importante, che vede premiati il suo costante impegno e professionalità. Inoltre, attraverso la proposta arricchitasi di nuovi canali, e l’ottimizzazione di quelli esistenti, AdSalsa riesce a offrire campagne sempre più specifiche per i suoi clienti che rimangono al centro dell’offerta della multinazionale.

Oltre al fatturato aumentano anche i dipendenti che adesso sono 300 per gli oltre 40 mercati attivi. Venti sono gli account dedicati al mercato italiano: professionisti che lavorano insieme per proporre al cliente la giusta soluzione e il corretto canale da sfruttare al meglio per poter massimizzare le conversioni delle proprie campagne.

AdSalsa rafforza anche la fidelizzazione dei propri clienti: il churn rate é infatti ridottissimo, siamo a quota 4%.
“Sono risultati molto importanti per noi”, commenta Daiana Gronchi, Country Manager AdSalsa, “che ci spronano a impegnarci per migliorare ancora di piú nell’ultima parte dell’anno”.

AdSalsa
Anna Borrelli (marketing & communications manager)