AZIENDALI

Adsalsa sponsor del top management frum di milano

15/11/10

Il prossimo 17 e 18 novembre si celebrerá il Top Management Forum presso l'Hotel Meliá di Milano. L'agenzia di pubblicitá e marketing online, adSalsa, sponsorizzerá questo congresso che riunisce i dirigenti delle principali imprese italiane.

L'edizione di quest'anno si incentrerà sul tema " Eseguire l'Innovazione. Come. Le leve per realizzare il cambiamento e competere".

Tra le principali novitá di questo incontro si evidenzia la presenza di relatori del calibro di Vijay Govindarajan, uno dei massimi esperti mondiali di strategia e innovazione imprenditoriale.

Govindarajan sará accompagnato da altri importanti protagonisti alla direzione di imprese italiane. Alessio Calisti, Direttore CRM di Mediaset; Vittorio Maffei, Managing Director di Infojobs; Massimo Marotta, Amministratore Delegato di Black&Decker Italia; Andrea Di Camillo Presidente di Banzai.it; o Lorenzo Sassi Manager di Ferrari, sono solo alcuni esponenti che offriranno la visione del mondo imprenditoriale, le sue dinamiche, i cambiamenti e come affrontarli per emergere in un mercato sempre piú competitivo.

Con loro, in qualitá di relatori, docenti delle Universitá di Pisa, Siena, Roma e Bari.

Il Top Management Forum si celebrerá presso l'Hotel Meliá, situate in Via Masaccio 19 dalle ore 09:30 alle ore 17:00.

AdSalsa
Sergio García (Press Agent)