HI-TECH

AEE presenta la nuova Action Camera Magicam S70 ideale per lo sport ed il tempo libero

20/05/14

Connettività WiFi, App per il controllo da iPhone & Android e specifici accessori per riprese mozzafiato in auto, moto, sulla neve e perfino sott’acqua fino a 100 metri di profondità!

FotoNegli ultimi anni, le action camera hanno riscosso un notevole successo sul mercato. Versatili e facili da utilizzare, le action camera sono l’ideale sia per gli amanti degli sport estremi, sia per dare un pizzico di brio alle vacanze di famiglia. L’arrivo sul mercato della nuova Magicam S70 arriva a pochi mesi dall’assegnazione dell’ambito premio ISPO AWARD WINNER.

La ISPO di Monaco di Baviera è la più importante fiera internazionale per quanto riguarda il settore del business sportivo. Da più di quarant’anni, offre ai visitatori una visione completa sul settore sportivo, permettendo loro di conoscere i nuovi trend e le novità più attese. All’edizione 2014 che si è tenuta dal 26 al 29 Gennaio, la Magicam S70 di AEE si è aggiudicata il premio IPSO AWARD WINNER nella categoria dei migliori prodotti di produzione asiatica.

La nuova MagiCam S70 rappresenta il modo migliore per cattuare e condividere ogni istante della nostra vita. Piccola e compatta, questa nuova action camera HD in alta definizione è dotata di un obiettivo con lunghezza focale di soli 2.7 millimetri, connettività Wi-Fi ed un sensore CMOS BSI 1 / 2.3” da 12 Megapixels (che raggiunge frame rate molto alti), interfaccia utente semplice ed intuitiva, batteria ai polimeri di litio da 1500mAh e custodia resistente all’acqua. Inoltre, grazie alla vasta scelta di accessori specifici, la nuova MagiCam S70 è la scelta ideale per gli amanti degli sport estremi.

La nuova MagiCam S70 introduce innumerevoli migloramenti rispetto ai modelli precedenti, con immagini ancora più nitide e senza distorsioni. Tutto ciò è reso possibile dal sensore CMOS BSI 1/2.3” da 12 Megapixels con lunghezza focale da 2.7mm, campo visivo con un’apertura pari a 170° HD ultra wide con zoom digitale 12x e ottico 2x.

La nuova S70 è particolarmente adatta anche per l’utilizzo in ambito professionale, e può essere impiegata anche per la creazione di filmati pubblicitari con risoluzioni e frame rates da 1080P/60, 960P/60, 720P/120.

Fotografi professionali, semi-professionali e amatoriali apprezzeranno certamente anche la possibilità di ottenere scatti da 16 Megapixel fino a 10 frames al secondo, perfetti per sequenze veloci in ambito sportivo. La funzione Photo Burst permette di catturare istantanee ogni 3, 6 o 10 secondi premendo semplicemente un tasto. La funzione di cattura continuata permette invece di cattuare immagini ogni 0,5, 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi.

Ogni Action Camera che si rispetti deve ovviamente essere resistente all’acqua, proprio come la MagiCam S70 grazie alla custodia waterproof, che permette di utilizzare tutte le funzioni, compresa la possibilità di inserire un microfono esterno. La custodia waterproof è certificata per un grado di protezione all’intrusione (PI) pari a 68. Questo significa che è resistente alla polvere ed arriva fino ad una profondità di 100m ed inoltre il rivestimento del pannello dispone di una protezione anti-nebbia ad alte prestazioni.

Per non perdere nemmeno un secondo di azione, la nuova S70 dispone di una batteria da 1500mAh ai polimeri di litio ed una batteria di riserva da 1000mAh che permette di aumentarne l’autonomia.

Volete che la vostra action camera cominci a riprendere ad una minima variazione di gravità? Ci pensa il sensore-G integrato che può far partire o fermare la registrazione alle minime variazioni di accelerazione.

Ma le novità non sono certo finite. In un mondo sempre più interconnesso e sempre più “social” è importante l’integrazione con i dispositivi mobili. Ci pensa la App di AEE disponibile per dispositivi iOS e Android e, grazie alla connettività Wi-Fi, la nuova S70 può essere gestita direttamente da smartphone e tablet fino a 100 metri di distanza. In questo modo sarà possibile visualizzare e gestire le registrazioni o e immagini in tempo reale e condividerle direttamente via email, Facebook, Twitter o altri servizi online.

Per ulteriori dettagli visitare il sito: http://www.aee.com

Scheda tecnica & accessori http://en.aee.com/Center/Mini.aspx?Ftid=336
Chi è AEE
AEE azienda leader mondiale nelle tecnologie elettroniche, sviluppa e produce apparecchiature per la videoregistrazione che includono la gamma MagiCam e droni UAV per la ricognizione, il monitoraggio ambientale e la prevenzione dei crimini in uso alle forze dell’ordine. AEE offre tecnologie innovative per la trasmissione audio/video senza fili la digitalizzazione e la stabilizzazione delle immagini. I prodotti di AEE sono distribuiti in oltre 55 paesi in tutto il mondo.

CyberMedia Marketing
Luca Benedetti (Responsabile pubblicazioni)