NUOVI ACCORDI

Affitto Certificato e FIMAA Servizi, siglano un accordo di partnership!

05/06/20

L'accordo siglato con FIMAA Servizi consentirà a 12.000 agenzie l'utilizzo della piattaforma Affitto Certificato e l'ulteriore crescita della banca dati dei migliori inquilini.

FotoFIMAA SERVIZI, società che si occupa della selezione di servizi per gli Associati FIMAA, e AFFITTO CERTIFICATO, hanno siglato un accordo di partnership, per consentire a tutti gli associati della primaria FEDERAZIONE ITALIANA MEDIATORI AGENTI D’AFFARI, con oltre 12.000 agenti immobiliari aderenti su tutto il territorio nazionale, di poter usufruire a condizioni particolarmente vantaggiose dei servizi digitali ed innovativi per il mondo delle locazioni, proposti da Affitto Certificato.

Affitto Certificato ha ideato l’innovativo servizio del curriculum digitale del buon inquilino, che si propone di risolvere i due principali problemi del mondo delle locazioni, per i proprietari/agenzie immobiliari trovare inquilini che paghino regolarmente l’affitto, per gli inquilini poter dimostrare la propria solvibilità anche in assenza delle classiche referenze.

Affitto Certificato si propone come partner delle agenzie immobiliari, per aiutarle nella fidelizzazione della propria clientela, offrendo loro la possibilità di attingere ad un database di inquilini affidabili e referenziati, oltre che semplificare il lavoro delle stesse per mezzo del curriculum digitale dell’inquilino che elimina la faticosa raccolta di documentazione cartacea.

L’importantissima partnership sottoscritta consolida la crescita della Società Affitto Certificato in termini diffusione della piattaforma digitale, che nei prossimi giorni si appresta ad avviare una campagna di crowdfunding su Backtowork24.

Affitto Certificato S.r.l.
Raffaele Rizzo (Avvocato )