INTERNET

Aggiornato il nuovo sito di Quotazione Oro Roma, per la compravendita di oro e argento

01/07/16

Sul nuovo sito di Quotazione Oro Roma è ora possibile ottenere una quotazione dei propri preziosi (oro, argento e diamanti) in tempo reale e congelare il prezzo di vendita al momento della valutazione.

FotoQuotazione Oro Roma è un’azienda con un’affermata esperienza pluriennale che si occupa di compravendita di oro e argento a Roma, offrendo ai suoi clienti consulenze e valutazioni gratuite.
La sede storica del negozio sorge a pochi passi dalla Metro A di Colli Albani, ed è di proprietà della VIOLETTA S.r.l., una società che nasce come Banco Metalli autorizzato dalla Banca d’Italia e che ora ha esteso la propria attività e la propria offerta di servizi grazie all’assimilazione di Quotazione Oro a Roma. Leader nel settore della compravendita di metalli preziosi, VIOLETTA S.r.l. è in grado di acquistare anche grossi quantitativi di metalli preziosi sia sotto forma di scarti di oreficeria, monete, gettoni, prodotti finiti o invece da destinare alla fusione.
Profondamente concentrato sulla cura alle esigenze del cliente, lo staff di Quotazione Oro Roma si impegna costantemente a soddisfare qualunque richiesta e a consigliare al meglio chi si rivolge a loro. Il personale è estremamente cordiale e qualificato e viene scelto con cura dai responsabili di VIOLETTA S.r.l., i quali effettuano appositamente attente selezioni del personale.
Il mercato dei metalli preziosi subisce innumerevoli fluttuazioni ed è quindi molto importante controllare spesso l’andamento dei prezzi di oro e argento. Sul nuovo sito di Quotazione Oro Roma è possibile monitorare costantemente le quotazioni dell’oro e dell’argento, in tempo reale e comodamente da casa. In questo modo tutto il processo di valutazione dei preziosi avviene in maniera più trasparente e onesta, qualità che difficilmente tendono ad essere riscontrate nel settore. Proprio in quest’ottica di completa trasparenza e rispetto del cliente, il personale di Quotazione Oro Roma offre i più alti standard qualitativi del mercato, oltre ad una cordialità e una professionalità fuori dal comune.
A rendere il rapporto con i propri clienti ancora più privilegiato e imperniato sulla fiducia reciproca, Quotazione Oro Roma garantisce anche l’utile e importante servizio del Congelamento della Quotazione. In un mercato in continuo mutamento e oscillazione, la possibilità di bloccare il prezzo di valutazione dei propri preziosi si rivela un valido aiuto per stabilire quale sia il momento più vantaggioso per vendere. La quota di mercato con cui viene valutato generalmente l’oro è tendenzialmente impossibile da prevedere e spesso ci si accorge di aver venduto i propri gioielli in un giorno sfavorevole. Con Quotazione Oro Roma invece, basterà monitorare sul loro sito web l’andamento del mercato in modo da poter stabilire quale sia il momento migliore per richiedere una valutazione. Tale richiesta verrà effettuata comodamente da casa, telefonando ad uno dei loro numeri o semplicemente inviando una mail con i propri dati.
Nel giro di poco tempo verrete ricontattati dallo staff di Quotazione Oro Roma e potrete fissare un appuntamento e ottenere una valutazione gratuita nel giro di qualche giorno. Una volta congelata la quota di mercato dell’oro o dell’argento per quel giorno, durante il preventivo (gratuito) si stabilirà un valore di vendita per il cliente basato su quella valutazione fissata. Tale prezzo viene quindi bloccato e stampato dal cliente che, quando si presenterà in negozio per vendere i propri preziosi, avrà diritto ad una nuova valutazione (puramente di controllo dell’effettiva veridicità delle dichiarazioni fatte durante la fase del preventivo per quanto riguarda i metalli che compongono i propri preziosi) con il costo stampato nella fase precedente.
Un altro dei numerosi vantaggi per i clienti che si affidano a Quotazione Oro Roma sta nel fatto che il pagamento dei propri preziosi viene effettuato immediatamente, in contanti o assegno, entro i termini previsti dalla legge, alla quotazione più alta del mercato.
Quotazioni Oro Roma acquista inoltre anche diamanti, montati su gioielli o sciolti, di qualsiasi forma, grandezza, colore e purezza. Anche in questo caso è possibile fissare una consulenza ed un preventivo gratuiti facendo richiesta via telefono oppure tramite una email.