ECONOMIA e FINANZA

Agli Insurance & Previdenza Awards di Milano Finanza premiate Genertel e Genertellife

28/04/14

Mercoledì 16 aprile si è tenuta l’edizione 2014 degli Insurance & Previdenza Awards di MF-Milano Finanza che premia l’eccellenza del settore finanziario e assicurativo: Genertel e Genertellife sono state premiate in ben tre categorie.

Mercoledì 16 aprile scorso si è tenuta l’edizione 2014 degli Insurance & Previdenza Awards di MF-Milano Finanza che premia l’eccellenza del settore finanziario e assicurativo con sei categorie: Lombard Insurance e Previdenza Elite, MF innovazione, Compagnie di Valore-Insurance e Previdenza, Tripla A-Insurance e previdenza, Top Investor, Leone d’oro-Insurance e Previdenza.

Genertel e Genertellife sono state premiate in ben tre categorie, quali:

- COMPAGNIE DI VALORE – Genertel è stata premiata con il Super Indice di Lombard per i risultati di eccellenza calcolati sulla base di parametri patrimoniali, reddituali e di efficienza;
- INNOVAZIONE AWARD – Genertel è stata insignita grazie a Quality Driver, la polizza con black box che monitora la stile di guida e premia i protagonisti della guida responsabile;
- PREMIO TRIPLA A – Genertellife per la gestione separata Sovrana, tra le migliori gestioni separate per rendimento lordo del 2013.

Un ulteriore riconoscimento ha visto protagoniste Genertel e Europ Assistance. Le due Compagnie hanno ricevuto il Leone D’Oro per la migliore comunicazione con la campagna “Save your L1F3 – Tutto può accadere”, l’evento di ambient marketing che ha fatto emergere in Piazza Cordusio a Milano un sottomarino in occasione del lancio di Life Park Store, dedicato alla protezione della vita e delle persone, dove le due compagnie si sono riunite per offrire soluzioni assicurative uniche, semplici convenienti e sempre innovative.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)