HI-TECH

Agmultivision annuncia le novità di Datapath a InfoComm 2018

25/06/18

Agmultivision annuncia i nuovi controller videowall Datapath presentati a InfoComm 2018

FotoSegrate, 25 Giugno 2018 - AGMULTIVISION ha il piacere di annunciare le novità in materia di controller per videowall, che Datapath ha presentato al Las Vegas Convention Center durante l'ultima edizione di Infocomm.

Il debutto di iolite 12i

La capacità di pilotare più schermi da un unico semplice controller è un requisito fondamentale per le aziende che desiderano visualizzare video, feed di notizie, messaggistica aziendale e segnaletica digitale tradizionale. Iolite 12i è un controller per videowall compatto e progettato specificamente per ambienti che richiedono bassi livelli di rumorosità e dove lo spazio è prezioso. I due slot integrati PCIe x4 di terza generazione possono essere popolati con varie schede di acquisizione video Datapath della serie Vision e SQX, mentre la scelta di ben dodici uscite HDMI integrate e tre DisplayPort 1.2 rende iolite 12i la soluzione ideale per videowall di piccole e medie dimensioni.

Importanti aggiornamenti per la gamma dei controller VSN

Negli Stati Uniti presso il Las Vegas Convention Center, ha debuttato anche la prossima generazione di controller videowall VSN di fascia alta. Questi ultimi controller per videowall di Datapath, progettati per ambienti che richiedono alte prestazioni e affidabilità, sono ora più veloci e più prestanti dei loro predecessori. I processori VSN di Datapath, utilizzati nelle sale di comando e controllo di tutto il mondo e ora disponibili anche per il mercato statunitense, sono stati sviluppati e ottimizzati per funzionare con l'ultima generazione di schede grafiche e di acquisizione video PCI Express di Datapath, offrendo soluzioni flessibili per gli integratori e ingegneri AV.

Per informazioni specifiche scrivere a info@agmultivision.it
La gamma dei prodotti Datapath è consultabile dal sito e-commerce di AGMULTIVISION

Circa AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Circa Datapath
Datapath Limited è un innovatore mondiale nel campo della computer grafica e delle tecnologie di visualizzazione per videowall. Dal 1982, anno della sua fondazione, opera esclusivamente in questo settore ed ha accumula to oltre 200 anni-uomo di esperienza progettando prodotti e sviluppando progetti per tutte le aree applicative nei suoi mercati di riferimento. Le sue competenze coprono sia la progettazione hardware che software (driver) e lo sviluppo. Datapath è sufficientemente dimensionata per occuparsi di progetti di grandi dimensioni e abbastanza snella per offrire un livello di assistenza e supporto senza paragoni, attraverso un team di professionisti disponibile e focalizzato al Cliente. La filosofia di Datapath è ben descritta dalla massima "Excellence by Design" e negli anni è sempre stata scelta da importanti Clienti multinazionali per risolvere le loro problematiche di visualizzazione. Dal 2007 Datapath è partecipata dal fondo Foresight Group. Pur mantenendo la maggioranza delle azioni, i fondatori hanno ritenuto necessario un investimento per l’ampliamento del management e del portafoglio prodotti. Il 2008 ha visto infatti la nomina di tre nuovi direttori, il rafforzamento dell ’area tecnica ed un significativo rilascio di prodotti nuovi.

AGMULTIVISION SRL Unipersonale
Guido Villa (PR & Comunicazione)