PRODOTTI
Comunicato Stampa

Aira, la nuova scala sospesa firmata Rintal, si aggiudica il premio Best Product di Edilportale

06/11/12

Presentata al Made Expo 2012 come nuova proposta per la gamma di scale d'arredo per interni dedicate agli ambienti più esclusivi, Aira è la nuova Soluzione Rintal capace di trasformare le scale a sbalzo in scale di design.

Aira è la nuova scala a giorno a firmata Rintal capace di valorizzare lo spazio grazie all’equilibrio perfetto tra materiali, forme e una fisicità quasi impercettibile.

I gradini a sbalzo, realizzabili in varie essenze e tonalizzazioni, sono fissati direttamente a muro mediante un sistema di ancoraggio brevettato Rintal che permette di realizzare una scala sospesa per interni solida e stabile ad una leggerezza visiva che nessun altro prodotto può offrire.

Le stesse caratteristiche si ritrovano nella ringhiera, formata da lastre di vetro stratificato fissate direttamente al lato del gradino, così da eliminare la necessità di ogni ulteriore accessorio di supporto e avere una scala a sbalzo in vetro e legno leggera ma sicura.

E per chi volesse una scala a sbalzo per interni che permetta di sfruttare anche lo spazio sottoscala, è possibile realizzare Aira in versione alzata + pedata, che abbina l’estetica minimale ad una funzionalità essenziale.

Aira si afferma quindi come Soluzione ideale per chi cerca una scala per interni essenziale nella forma ma sicura nella sostanza, capace di integrarsi nell’ambiente con un design discreto ed impalpabile.

Per conoscere le altre scale sospese, le scale in vetro o l'intera gamma di scale a giorno firmate Rintal, scarica gratuitamente i nostri cataloghi dall’indirizzo http://cataloghi.rintal.com

Per richiedere maggiori informazioni su Aira, contattare:

Chiara Talenti
E-Mail: chiara.talenti@rintal.it
Tel: +39 0543 791 .205
Skype: chitalit



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere