PRODOTTI
Comunicato Stampa

Aixam City Sensation presentata al Salone di Parigi 2016

07/10/16

La nuova Aixam City Sensation viene presentata al Salone di Parigi 2016. La nuova gamma Aixam Sensation segnerà l’uscita di scena della sua predecessore Vision. Fin dall’inizio, questa minicar compatta è disponibile in una gamma completa di varianti e ha un nuovo motore Kubota da 479 cm3.

FotoSei anni dopo la gamma Impulse e tre anni dopo la gamma Vision, Aixam svela la gamma Sensation. All’interno di questa nuova linea di auto senza patente, il modello City ha il ruolo della city car. Con una lunghezza di 2.73 m, è la più piccola delle Aixam. Esteticamente è in linea con il suo predecessore. Tuttavia, tutti i pannelli della carrozzeria sono nuovi. Anche la struttura è leggermente diversa, con la parte posteriore fortemente rielaborata. Il telaio ausiliario anteriore è stato ottimizzato per ospitare un nuovo motore.

Nuovo motore Kubota per Aixam City Sensazione

Sotto il cofano, Kubota offre un motore adatto alla nuova normativa sulle auto senza patente. Con una capacità di 479 cm3, sviluppa una potenza di 6 kW. È in grado di soddisfare le emissioni standard Euro 4 nonostante l’assenza di catalizzatore. Rumore e vibrazioni sono state migliorate.


Aixam City Sensation si presenta, come il suo predecessore, in una gamma completa di quattro modelli. Il modello Pack ha un prezzo contenuto con un ottimo equipaggiamento. City Evo aggiunge alcune funzioni e soprattutto uno stile più dinamico. City Premium è il modello di fascia alta ed è adornata con cerchi diamantati e decorazioni cromate. Infine, la GTO è il top dei modelli sportivi e può montare inediti cerchi da 16 pollici, prima volta su una vettura microcar. Qualunque sia il modello, l’ambiente interno è lo stesso della generazione precedente: sedili e plancia sono stati rinnovati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cavauto srl
Responsabile account:
Danilo Colombo (Digital Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere