NUOVI ACCORDI

AKTUAL|GRW sceglie "PRESKYGE" sulle vette piemontesi

È da poco stata ufficializzata l'accordo di sponsorizzazione tra la AKTUAL|GRW e la nota scuola di sci e snowboard "PRESKYGE" di Sestriere (TO).

GRW COMUNICAL'operazione di sponsoring del brand "AKTUAL|GRW" rientra tra le attività della campagna "AD ALTA QUOTA" che il brand piemontese sta portando avanti dalla primavera di quest'anno.

La volontà di posizionarsi come punto di riferimento per i professionisti nell'ambito della progettazione d'interni ed architetturali, privati investitori immobiliari e privati cittadini nell'alta Val Susa necessita di continue iniziative promozionali.

La scelta di associare la propria identità commerciale alle attività proposte dalla più moderna scuola di sci e snowboard del comprensorio della Via Lattea, nasce dalle indiscusse capacità professionali proposte e dai servizi d'insegnamento e coinvolgimento passionale che l'intero team PRESKYGE riesce ad infondere nei propri iscritti.

L'accordo prevede visibilità del brand su più fronti e servizi dedicati per tutti gli esclusivi clienti AKTUAL|GRW.

Queste le parole di Mattia Vesentini, amministratore della Enervy srl, detentrice del brand AKTUAL | GRW:

"Abbiamo scelto PRESKYGE perchè seppur un brand ed una attività giovane, si è già imposta sul proprio mercato di riferimento, attraverso attività professionali di indiscusso valore e valide capacità di visione commerciale utili sia per la propria espansione che per l'indotto locale. Non solo questo aspetto di comunanza con il nostro brand ha determinato la scelta dell'investimento, ulteriore elemento a favore è stata la possibilità di usufruire di alcuni servizi davvero esclusivi che potremo indirizzare ai nostri clienti, al fine di rendere l'esperienza in "ALTA QUOTA" sempre più coinvolgente ed emozionante. Ringrazio la nostra testimonial Francesca Marsaglia per aver indirizzato la nostra attenzione su questa eccellente realtà locale che siamo certi contribuirà alla nostra espansione in queste meravigliose località montante piemontesi."

Per maggiori informazioni sulla scuola Preskyge:

AKTUAL | GRW
Via Alessandro Volta 35/4