ARTE E CULTURA

Al bresciano Fabio Manna Presidente di Intesa Lavoro, il premio a Capri del Bien Vivre 2011

11/01/12

Massimo Lucidi consegna il prestigioso riconoscimento al presidente di Intesa Lavoro per la creatività mostrata in campo lavorativo.

Il prestigioso Premio del Bien Vivre ideato dal giornalista economico Massimo Lucidi e dall’ingegner aerospaziale Norberto Salza presidente del Polo High Tech di Napoli Est è stato assegnato all’imprenditore bresciano Fabio Manna, presidente della cooperativa “Intesa Lavoro” nell’edizione 2011 per la sezione Impresa Creativa.
La motivazione si legge nel comunicato è legata all’originale formula di Intesa Lavoro, “una cooperativa di professionisti eccellenti motivati a realizzare una consulenza di Valore attraverso la gestione di aree critiche e operative della produzione di beni e servizi, salvaguardando prima di ogni cosa la Qualità delle Produzioni e la Sicurezza dei lavoratori: Valori, questi, indiscutibili di successo per l’Imprenditore Innovatore, che attraverso “Intesa Lavoro” trova l’ideale partner nella produzione, ben oltre della tradizionale immagine di cooperativa servizi”.

Il premio nato nel 2006 per motivare imprenditori e professionisti che al “lavoro ben fatto coniugano un contribuito importante alla società in termini di qualità della vita e di promozione di cultura sociale ed etica d’impresa” è stato assegnato nel passato agli industriali Santo Versace e Donata Berlucchi, all’armatore Giuseppe Rizzo, al direttore di AD Ettore Mocchetti, alla curatrice d’arte Viviana Panaccia, al Presidente della Provincia di Benevento Carmine Nardone. L’edizione 2011 viene realizzata a Capri durante le feste di fine d’anno nella suggestiva, impareggiabile cornice dell’isola azzurra invasa da divi di tutto il mondo convenuti per la festa in piazza animata dal talentuoso garbo del giornalista Pascal Vicedomini animatore della kermesse “Capri Hollywood”

Massimo Lucidi
Perfidia Tipoliti (Copy writer)