VARIE
Comunicato Stampa

-al Dog Village tra amore e passione per i cani

21/02/16

Ad Arborea, nota cittadina della provincia di Oristano, un canile d'eccezione gestito da personale esperto e professionale ospita quotidianamente oltre 200 cani tra il canile sanitario ed il rifugio

Ad Arborea da anni una struttura privata ospita con professionalità e dedizione cani di ogni età e razza il Dog Village, canile sanitario e rifugio dove vengono accolti centinaia di ospiti provenienti da tutto il territorio sardo.
In un contesto armonioso e idoneo nel pieno della campagna di Arborea, lontani da rumori e traffico i cani possono vivere serenamente in attesa di una possibile adozione.

E' anche proprio al Dog Village, rifugio sereno e curato, che molti enti locali, per ridimensionare problemi di ordine pubblico dovuti a cani abbandonati, preferiscono assicurare il Fido senza conduttore.

Qui ogni cane e cucciolo viene trattato con il massimo rispetto e con la massima cura così come può fare chi non fa business sul miglior amico dell'uomo ma lo accoglie con amore e passione.


Un luogo sicuro, una rifugio per moltissimi randagi del territorio, o abbandonati o smarriti che senza la struttura del Dog Village potrebbero fare brutta fine.

Affidabilità della struttura, professionalità di tutti gli operatori hanno resto il canile rifugio un importante punto di riferimento in Sardegna, non di rado il centro è stato meta di visite di studio da parte di studenti, borsisti e stagisti universitari. D'altra parte la struttura viene citata in alcuni studi proprio per la sua ottima gestione, compresa la pulizia, gli spazi di socialità, il vitto e l'assistenza.

Ad oggi al Dog Village sono ospitati circa 220 cani. Quasi tutti gli amici a quattro zampe arrivano da amministrazioni convenzionate.

Ogni cane ospitato in struttura è ben alimentato, curato e vigilato così come deve essere fatto con tutti gli animali da compagnia che una volta mandati al canile sanitario o al rifugio devono essere costantemente mantenuti in osservazione.
Il Dog Village ospita cani idonei alla adozione seguendo la prassi imposta da legge è persino possibile poter osservare i Fido in cerca di nuovi amici direttamente recandosi in azienda.

Nei giorni scorsi l'azienda è finita alla ribalta delle cronache locali per una faccenda ancora al vaglio della magistratura ma sopratutto per un fatto che non può essere accostato al nome del Dog Village. Ricordando l'operato quotidiano per il benessere del cane, la direzione intende prendere le distanze da quanto apparso sulla stampa.

La titolare Sonia Firinu dichiara: “al Dog Village ospitiamo e curiamo cani con professionalità da anni e così continueremo a fare sino a quanto la nostra attività gioverà alla comunità e sopratutto ai nostri cari amici a quattro zampe" .

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eleonora Casula
Responsabile account:
Eleonora Casula (responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere