ARTE E CULTURA

Al Teatro Celebrazioni, Bologna, la mostra Brick Art

October 29 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Oltre 40 opere di Riccardo Zangelmi, fino all'8 dicembre 2020

Il Teatro Celebrazioni prosegue con Brick Art, la mostra che ospiterà fino all'8 dicembre oltre 40 opere di Riccardo Zangelmi, unico italiano al mondo riconosciuto come artista da LEGO ® Group. Con un totale di oltre tre milioni di mattoncini colorati, l'esposizione si fa portavoce di un messaggio di ottimismo e speranza.

Il progetto Brick Art avrebbe dovuto anticipare la stagione teatrale ufficiale e i percorsi didattici complementari. I continui aggiornamenti delle disposizioni governative atte a contenere la diffusione della pandemia, al momento non ci permettono né di annunciare né di promuovere la nuova programmazione artistica per cui la Direzione del Teatro Celebrazioni ha lavorato incessantemente nei mesi appena trascorsi. Crediamo nel futuro e in tempi migliori ed è per questo che continueremo a lavorare con gli artisti e le produzioni teatrali e musicali, seppur in silenzio e dietro le quinte, con l'obiettivo di presentare quanto prima la nuova programmazione e garantire un futuro in compagnia dello spettacolo dal vivo. Cinque anni fa abbiamo detto C siamo quando il Teatro Celebrazioni, dopo la chiusura, riapriva le sue porte con l'attuale gestione superando numerose sfide.

"Noi C siamo" vogliamo ripeterlo oggi, perché davanti a noi c'è un'altra sfida da intraprendere. In questi mesi complessi, sentirvi vicini ci ha aiutato ad andare avanti con fiducia e di questo ve ne siamo grati.
INFO:
Teatro Celebrazioni
Via Saragozza 234
Bologna.

Licenza di distribuzione:
Giamcarlo Garoia
CORRISPONDENTE - UFFICIO STAMPA RETERICERCA
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere