SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Al teatro Metropolis in scena i campioni del Match d'improvvisazione teatrale

07/10/19

Bibbiano (RE). Ha il sapore di un sabato sera diverso, quello con il “Match di improvvisazione teatrale”, quattro serate all'insegna dello show più sfrenato con lo spettacolo più rappresentato al mondo!

FotoBibbiano - Sabato 9 Novembre, nello splendido teatro Metropolis di Via Gransci, inizia una nuova rassegna MATCH D'IMPROVVISAZIONE TEATRALE organizzata dall'associazione improgramelot.
Quattro Test-match nei quali la Squadra Reggiana sfiderà: Torino, Firenze, Arezzo e il 21 dicembre la nazionale Spagnola campione del mondo nel 2012!
Il match è una partita spettacolo fra due squadre di attori che improvvisano in 90 minuti di "gioco" divisi in due tempi. L'ambiente scenografico è quello di una partita di hockey su ghiaccio, sport nazionale canadese.
UN MAESTRO DI CERIMONIA illustra le fasi dell'incontro, un inflessibile arbitro assegna i temi e garantisce la correttezza della sfida ma soprattutto...IL PUBBLICO è il vero protagonista dello spettacolo: vota dopo ogni improvvisazione determinando l'andamento del match e può esprimere il proprio dissenso lanciando una ciabatta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Improgramelot
Responsabile account:
Daniele Ferrari (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere