AZIENDALI

Al via il nuovo piano di comunicazione Kidult.

15/02/18

Filmmini produce lo spot di San Valentino diretto da Iacopo Carapelli

Milano 14 febbraio, 2018 - Il 1° febbraio ha visto la luce la nuova comunicazione di Kidult, brand giovane e dinamico della maison di gioielli Mabina.Dopo solo pochi anni dal lancio della "Life Collection", il brand è divenuto uno dei big spender in comunicazione nel mercato della gioielleria fashion e può annoverarsi nella top 5 nella classifica dei risultati commerciali di settore.

Un nuovo territorio creativo accompagnerà il brand per tutto il 2018: #THELIFEHUGGERS
Il loro motto è: “Chiudi gli occhi, apri le braccia e riempi il cuore: sentirai la vita che si lascia abbracciare.”
Una popolazione aperta “all’abbraccio” perché disposta alle sfide, alle avventure, alla scoperta, in linea con il brand payoff “Discover Your Life”.

Il vivace ed emozionante video-manifesto di lancio dell’hashtag, apre la piattaforma dedicata al nuovo concept, luogo virtuale che accoglierà numerosi e variegati progetti nel corso dell’intero anno. Il 2018 sarà per Kidult un anno creativamente ricco di novità.

Le prime sono on air in occasione di San Valentino, che ha visto un nuovo spot tv prodotto da FILMMINI, Unit di Filmmaster Productions, con la regia di Iacopo Carapelli e in onda su tutte le televisioni nazionali e le reti più popolari; una nuova campagna stampa in formato singola e doppia in edicola su testate femminili di moda, beauty e lifestyle; una massiccia campagna display che annovera anche il presidio in esclusiva della Playlist di San Remo; un piano locale di affissioni; numerosi allestimenti delle gioiellerie più belle d’Italia e l’elitaria presenza nelle vetrine di Coin Genova, dove di recente è stato inaugurato uno dei 5 corner Kidult dopo quello di Milano, Bologna, Roma, Catania.

Il piano social prevede un progetto speciale illustrato dedicato agli abbracci più iconici e famosi della storia, del cinema, dell’arte, della letteratura.

Kidult, gioielli che uniscono passato, presente e futuro, i desideri di bambina e le nuove sfide di donna, per collezionare ciò che si ama di più: le emozioni.
....
Filmmaster Productions
Francesca Marchi
francesca.marchi@filmmaster.com