ECONOMIA e FINANZA

Al via il progetto di fusione per incorporazione di geze engineering in geze italia

January 16 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Il Consiglio di Amministrazione di Geze Italia, filiale italiana di Geze Gmbh multinazionale tedesca fra le aziende leader al mondo nel settore dei sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre, annuncia che a far decorrenza dal 1 Gennaio 2013, la Società Geze Engineering Roma é stata incorporata in Geze Italia s.r.l. a seguito di regolare atto di fusione stipulato in conformità alle deliberazioni assembleari del 9 novembre 2012.

Le strutture organizzative della società incorporata andranno a confluire nella Geze Italia S.r.l.,
pertanto, tutti i rapporti contrattuali ed ordini, congiuntamente a tutte le posizioni debitorie e creditorie, fatture ed eventuali note di accredito relativamente ad ordini, contratti od obbligazioni precedentemente assunti dalla incorporata, sono stati integralmente trasferiti a Geze Italia s.r.l. ai sensi dell’art. 2504 bis del Codice Civile.

L‘operazione è rivolta a snellire e razionalizzare le attività con l‘obiettivo di renderle più efficaci, e consentirà una maggiore focalizzazione sul proprio core business con conseguenti benefici sia operativi che economici. Il progetto prevede che il Gruppo, pur con importanti prospettive di crescita, si allinei alle mutate condizioni di mercato, dotandosi di una struttura più dinamica, con lo scopo di essere più competitivo ed efficiente e con l'intento di incrementare sempre piu' il livello di servizio per la nostra clientela.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere