Utenti registrati: 37463 - Testi pubblicati: 232807
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: ECONOMIA e FINANZA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Pamela Manieri
Azienda: Geze
Web: http://www.geze.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Al via il progetto di fusione per incorporazione di geze engineering in geze italia

Pubblicato il 16/01/13 | da Pamela Manieri

Il Consiglio di Amministrazione di Geze Italia, filiale italiana di Geze Gmbh multinazionale tedesca fra le aziende leader al mondo nel settore dei sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre, annuncia che a far decorrenza dal 1 Gennaio 2013, la Società Geze Engineering Roma é stata incorporata in Geze Italia s.r.l. a seguito di regolare atto di fusione stipulato in conformità alle deliberazioni assembleari del 9 novembre 2012.

Le strutture organizzative della società incorporata andranno a confluire nella Geze Italia S.r.l.,
pertanto, tutti i rapporti contrattuali ed ordini, congiuntamente a tutte le posizioni debitorie e creditorie, fatture ed eventuali note di accredito relativamente ad ordini, contratti od obbligazioni precedentemente assunti dalla incorporata, sono stati integralmente trasferiti a Geze Italia s.r.l. ai sensi dell’art. 2504 bis del Codice Civile.

L‘operazione è rivolta a snellire e razionalizzare le attività con l‘obiettivo di renderle più efficaci, e consentirà una maggiore focalizzazione sul proprio core business con conseguenti benefici sia operativi che economici. Il progetto prevede che il Gruppo, pur con importanti prospettive di crescita, si allinei alle mutate condizioni di mercato, dotandosi di una struttura più dinamica, con lo scopo di essere più competitivo ed efficiente e con l'intento di incrementare sempre piu' il livello di servizio per la nostra clientela.

Link: geze engineering, geze italia, fusione per incorporazione

Autore della pubblicazione:
Pamela Manieri
Senior account ufficio stampa
Geze
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (ECONOMIA e FINANZA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 189780

Clicca qui