TURISMO
Comunicato Stampa

Al via la nuova stagione dell'Hotel Cormoran a Villasimius

13/05/15

Riapertura estiva per l'Hotel Cormoran a Villasimius e le sue molteplici attività adatte per grandi e piccini

Grande festa per la riapertura di stagione dell’Hotel Cormoran a Villasimius in Sardegna.
Il 16 maggio apriranno di nuovo i battenti di una delle strutture ricettive più apprezzate della costa sud, soprattutto dalle famiglie con bambini.
L’Hotel Cormoran, infatti, si è distinto per la qualità del Mini & Young Club che permettono ai genitori di godere di una vera vacanza sapendo che i figli si divertono con operatori specializzati e compagni della loro età.
Nei club i bambini dai 4 ai 12 anni e i ragazzi di età maggiore possono svolgere varie attività sportive tra cui tornei di calcetto e di tennis, giochi in spiaggia, campeggio e dilettarsi nella produzione di un vero e proprio spettacolo a fine vacanza.
Per i grandi sono previste escursioni in quad, mountain bike, gommoni ed è possibile praticare tutta una serie si sport outdoor come il golf e l’equitazione.
All’interno della struttura è presente anche il Diving Center Bolle Blu, uno dei pochi autorizzato ad operare all’interno dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara e specializzato in immersioni notturne e tra i relitti, di cui i fondali di Villasimius sono popolati.
Sul sito ufficiale www.hotel-cormoran.com/it è possibile prenotare direttamente la propria vacanza tramite il booking engine integrato in modo da poter approfittare delle migliori offerte presenti sul sito.
Per informazioni: Residence Hotel Cormoran - Via Del Porto, 37 - Località Campus 09049, Villasimius (CA)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere