MUSICA

Al Via la Prima Edizione del LAVINIO MUSIC FESTIVAL - Tu vuò fà l'americano Contest

24/04/19

Oltre 14 musicisti, fra band, cantanti e performers, daranno vita il 3 Maggio 2019, ad un contest che decreterà il gruppo o l'artista emergente dell' Estate 2019 al Tu vuò fà l'americano, locale simbolo della costa Tirrenica romana

FotoManca poco alla fatidica data del 3 MAGGIO 2019, giorno in cui prenderà il via il Primo LAVINIO MUSIC FESTIVAL presso il Tu vuò fà l'americano il Music Pub che lo scorso anno si è già reso protagonista delle notti capitoline grazie alla presenza di tanti affermati musicisti e di molti ospiti del mondo dello spettacolo, fra gli ospiti anche Sandra Milo e Pamela Prati, solo per citarne alcuni. Le iscrizioni scadono il 27 Aprile 2019, pochi giorni restano agli aspiranti artisti che hanno voglia di emergere grazie a questo nuovo prestigioso Music Contest. L'ingresso alla serata sarà aperto al pubblico e totalmente gratuito.
[ Fox Inc A&D ]

Tu vuò fà l'americano Food & Music