ARTE E CULTURA

Al via Poesis 2018

December 13 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Parte la nuova edizione del Concorso Internazionale di Poesia rivolto agli studenti degli Istituti Superiori, de La Congrega Letteraria

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione del bando del IV CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA PER STUDENTI "POESIS" di Vietri Sul Mare! Ormai inveterandosi quale punto di riferimento per la bella parola scritta ad opera di tanta briosa gioventù, La Congrega Letteraria e Vietri si preparano ad iterare e superare i successi delle precedenti edizioni sempre nel segno della qualità.
I giovani partecipanti, gratuitamente e a tema libero, si contenderanno l’alloro vietrese a suon di versi il cui giudizio verrà affidato nelle autorevoli mani della nostra giuria (prof. Antonio Gazia, prof.ssa Rossella Nicolò, prof. Antonio Avallone, prof. Aniello Di Mauro, Alfonso Vincenzo Mauro, Letizia Pizzarelli e Barbara Tesauro). Il tutto con un immancabile un occhio sul turismo, significando l’arrivo dei finalisti anche un certo numero di potenziali soggiorni a Vietri.
Sperando di interpretare e sollecitare sempre le migliori disposizioni della cittadinanza, si porge l’invito a vivere con serena e fattiva partecipazione questa crescente stagione di appuntamenti culturali; e si ringraziano quanti fattivamente contribuiscono alla riuscita del nostro concorso.

Per scaricare il bando:
lacongregaletteraria.com/attività-2/poesis%20-%20concorso%20internazionale%20di%20poesia.html



Licenza di distribuzione:
Francesco Citarella
ViceCoordinatore - Blogger - Servizio InformaGiovani InforVietri
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere