AZIENDALI

Alassio nuovamente location per un servizio fotografico pubblcitario

13/06/11

La città del muretto è sempre più ricercata come cornice per servizi fotografici di professionisti.

Il più recente ha avuto come set un noto locale di divertimento, la discoteca alPorto situata nella zona del porto turistico, all'estremo levante della città rivierasca.
Questa volta protagonisti sono state le taglie forti, per la campagna pubblicitaria del noto marchio di abbigliamento, Tinsil"one", specializzato in questo settore.
L'azienda, che ha sede in Liguria ad Albenga, si è ritagliata una fetta di mercato anche all'estero sia in Europa che negli Stati Uniti, grazie alla produzione originale di qualità, made in Italy, per uomo e donna in taglie regolari e in taglie forti.
Il servizio fotografico, a cura di Alessandro Torrini, si è sviluppato sia all'interno del locale che in esterno, ed è stato orientato su uno stile sobrio, privo di situazioni artificiali, nell'intento di mettere in luce i capi di abbigliamento indossati in momenti di vita reale, dallo sportivo alla cerimonia.
I due indossatori, Alessia e Ricky, prestati per questa occasione al mondo della moda, sono conosciuti per essere, lei una cantante che ha recentemente pubblicato un album originale e lui un noto gestore di discoteche.
L'acconciatura della modella è stata curata da Les Coiffeurs, Alassio.
Le immagini del backstage sono di Marco Torrini.

Torrini Alessandro - fotografo
Alessandro Torrini (Fotografo)