PRODOTTI
Comunicato Stampa

ALCHEWAT – l'acqua potabile strutturata/vitalizzata con memoria alpina a casa tua

20/08/18

Con il vitalizzatore l'acqua ALCHEWAT potrai strutturare/vitalizzare l'acqua potabile e migliorarne la sua qualitá.

FotoPiu di due terzi del corpo umano sono acqua. Forse avete già sentito parlare di “acqua strutturata/vitalizzata”. Molti sono scettici ed altri non credono proprio che esista, tantomeno che abbia valore. Ma molti esperti di medicina alternativa sostengono la tesi che l'acqua sia in grado di raccogliere e memorizzare le informazioni. Le particelle , a contatto con le molecole di altre sostanze adottano una caratteristica disposizione ed emettono vibrazioni , che vengono poi memorizzati.

ALCHEWAT è un apparecchio fisico-energetico per la ristrutturazione/vitalizzazione l'acqua a casa vostra. In questo apparecchio ci sono delle camere di resonanza, spirali in lega di rame e argento e un acqua di sorgente dalle alpi che producano frequenze specifiche, le quali rilasciano le loro risonanze nell’acqua della vostra casa con la tecnologia ALCHEWAT.

Con il vitalizzatore l'acqua ALCHEWAT potrai strutturare/vitalizzare l'acqua potabile e migliorarne la sua qualitá. Alcheat migliora non solo la qualità dell l'acqua ma aumenterá il vostro benessere e avrete una migliore qualità della vita.
L’uso dell’ALCHEWAT è molto semplice: L‘apparecchio viene montato sulle condotte d‘acqua, ha un’influenza indiretta sull’acqua e non ne entra in contatto con vostra acqua. Non necessita pertanto di alcuna autorizzazione, come da direttiva relativa all’acqua potabile.

I campi d‘applicazione sono:
- impianto idrico centrale l'acqua potabile dell’abitazione
- Impianti centrale dell'acqua in un hotel, agritutismo e gastronomia
- miglioramento nella qualità dell’acqua in piscina
- macellerie, panetterie e pizzerie
- agricoltura e articoltura
- per l'acqua di ricircolazione, per circuiti di riscaldamento e raffreddamento, per acque di lavorazione

Fonte e ulteriori informazioni: www.alchewat.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere