AZIENDALI

ALCOTT presenta i due must have dell’estate 2012 ad un prezzo davvero sorprendente

27/04/12

Nell’ambito di una politica commerciale incentrata sul cliente e mirata ad offrire prodotti trendy e di qualità a prezzi sempre più competitivi, ALCOTT presenta, il giorno 27 aprile, una campagna promozionale della durata di una settimana incentrata su due capi di tendenza della collezione spring-summer.

Nell’intenzione di stupire gli affezionati del brand, ALCOTT dedica a tutti i suoi fan una promozione imperdibile, presentando due dei capi più importanti della collezione estiva con uno sconto del 20%: con la military shirt per lui, e il party dress pensato per lei infatti, ALCOTT anticipa l’estate, offrendo agli amanti del giovane marchio di moda, il piacere di un tocco cool e di tendenza da sfoggiare nelle giornate più calde.
La military shirt e il party dress, disponibili presso tutti i punti vendita ALCOTT e presso i concept store di Milano, Roma e Napoli, rappresentano, ancora una volta, l’impegno dell’azienda nei confronti del suo pubblico, concretizzato nel rendere accessibili a tutti i migliori capi di tendenza di ogni collezione.
ALCOTT, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un brand pioniere in Italia nel settore del fast fashion sin dal 1990, anno dell’apertura del primo ALCOTT store in Via Toledo, un retail space di oltre 1000mq unico nel suo genere.
ALCOTT è oggi un brand in continua espansione, presente al momento in 16 paesi con oltre 150 punti vendita, mira ad un’espansione globale raggiungendo i 300 punti vendita in USA, Inghilterra, Corea, Giappone, Libano e Israele entro il 2015.

Nota dell’editore: La military shirt e il party dress saranno disponibili fino ad esaurimento scorte presso tutti gli ALCOTT Store rispettivamente al prezzo di €25,95 e di €15,95.

Per ulteriori informazioni contattare:
Tina De Luca
Assistente Press Office & Comunicazione
press@alcott.eu
www.alcott.eu

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)