PRODOTTI

Aldo Bernardi: nuove accattivanti creazioni luminose

01/03/19

Aldo Bernardi sarà presente ad Euroluce 2019 con le sue collezioni di illuminazione di design: lampade e sospensioni, applique e sistemi di illuminazione di superficie. Scoprile tutte.

FotoAll'Euroluce 2019 Aldo Bernardi presenterà le sue nuove collezioni: sospensioni e applique di design.

La manifattura, l’artigianalità e la creatività rimangono punti fondamentali delle collezioni Aldo Bernardi in oltre quarant’anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di sospensioni, applique e sistemi di illuminazione dall’alto valore creativo.

Ad Euroluce 2019 sarà presentato il nuovo catalogo Aldo Bernardi, che vedrà una rivoluzione organizzativa dei prodotti. Le nuove collezioni si mescolano con armonia alla bellezza di tutte le creazioni che l’azienda ha realizzato nel corso degli anni.

Euroluce 2019 sarà inoltre l’occasione del lancio del nuovo sito web aziendale, che sarà suddiviso in 4 macro suddivisioni dei prodotti: Classici, Sistemi, Design ed Exterior.

Colpisce l’originalità delle sospensioni di grandi dimensioni dalle linee accattivanti, che arredano ed incantano, per la loro ricercata innovazione. Lustrini, Guinguette, Fate e Fruits: collezioni dalle forme fresche, colori sgargianti e preziosi effetti dati dalle nuove finiture in oro, platino e rame.

Aldo Bernardi vi aspetta ad Euroluce 2019: oltre 200 mq di spazio dedicato, per raccontare ispirazioni e suggerire nuove idee per illuminare con continua passione ed innovazione.

ALDO BERNARDI AD EUROLUCE 2019, 9 – 14 APRILE
Padiglione 11 – Stand F25 F31
Quartiere Fiera Milano, Rho.
Ingresso Porta Sud, Porta Est e Porta Ovest.

Bizen srl
Elisa Carraro (Senior Copywriter)