ARTE E CULTURA

Alessia Rodari pronta a incantare Milano con la sua nuova mostra personale

November 28 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si apre il 6 dicembre la mostra personale di Alessia Rodari alla Galleria degli artisti di Milano, con la presentazione critica di Alberto Moioli. Appuntamento alle ore 18.00

Arriva a Milano, proprio in chiusura del 2018 e a ridosso delle feste natalizie, la mostra personale dell’artista Alessia Rodari. Originaria di Varese, adottata poi dalla splendida Alassio, la pittrice espone per la prima volta a Milano il risultato della sua colta ricerca espressiva.

L’appuntamento è nel giorno dell’inaugurazione, Giovedì 6 Dicembre alle 18.00 presso la Galleria degli Artisti posta proprio nel cuore pulsante della città di Milano ed eccezionalmente l’esposizione sarà fruibile al pubblico in tutti i giorni della settimana.

Alessia Rodari è anche titolare della Rodari Art Gallery di Alassio, recentemente oggetto di un elegante restyling, posta proprio a ridosso del celebre “budello”

Nel giorno dell’inaugurazione è previsto un intervento di Alberto Moioli, Direttore editoriale dell’Enciclopedia d’Arte Italiana e membro Aica International.

Galleria degli Artisti
Via Nirone 1 – Milano – tel. 02.867841
Dal 6 al 20 Dicembre 2018
Orari d’Apertura:
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00
Ingresso Libero



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere