AZIENDALI
Comunicato Stampa

Alfonso Nobilio nuovo Chief Operating Officer di TAS GROUP

01/07/13

In TAS dal 2009, e già a capo della Direzione Commerciale Italia ed Estero, Alfonso Nobilio ha recentemente assunto la carica di Chief Operating Officer di TAS.

Nobilio avrà pertanto la responsabilità di dirigere tutte le attività operative e progettuali dell'azienda.
La nuova nomina, in continuità e a sostegno dell'operato dell'AD Valentino Bravi, conferma la volontà del Gruppo di valorizzare ed espandere il business, accentrando la gestione delle operation per renderle più efficaci e in sintonia con i nuovi obiettivi strategici tra i quali l’espansione del business nei mercati EMEA ed USA, scenari sui quali TAS concentra le proprie strategie evolutive
Nobilio, che negli ultimi anni ha ricoperto cariche direttive presso svariate realtà di primo piano del settore ICT, tra cui quella di Managing Director e Regional Manager Southern Europe di CA-Technologies, in TAS si avvarrà del supporto dei Direttori delle varie Business Unit: Andrea Bianchi (E-pay), Mario Mendia (Financial Markets), Agostino Pericoli (TASLab) e Marina Jacobone (Marketing & Channel).

TAS Group è l’azienda ICT leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica e dei mercati finanziari. Quotata dal 2000 al Mercato Telematico Azionario, TAS opera a fianco delle più importanti banche commerciali e centrali italiane ed europee, dei maggiori centri di servizi finanziari e di alcuni tra i principali global broker dealer presenti nella classifica Fortune Global 500. Su scala internazionale, TAS è attiva in Europa, Nord e Latin America, dove è presente attraverso le sue controllate: TAS France Eurl, APIA SA, TAS Iberia S.L.U. e Tasamericas Ltda.
Grazie al percorso di diversificazione avviato negli ultimi anni, le soluzioni TAS vengono oggi adottate anche dalla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e da aziende non bancarie appartenenti a numerosi settori. Forte dell’esperienza e delle competenze acquisite nel corso degli anni, TAS è in grado di supportare in modo innovativo e professionale i propri clienti nella realizzazione di progetti completi per lo sviluppo dei processi aziendali, dell’efficienza dei sistemi informativi e del business.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Baum - La fabbrica della comunicazione
Responsabile account:
Stefania Scurati (Corporate Communication Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere