AZIENDALI

Alfredo's Gallery a Braga

18/01/12

Alfredo's Gallery prosegue l'ampliamento su scala internazionale del proprio franchising in sintonia con il piano operativo con la BRD Consulting

Venerdì 20 gennaio Alfredo's Gallery e le originali fettuccine di Alfredo alla Scrofa di Roma, sbarcano in Portogallo, a Braga.
In piena sintonia con il piano operativo programmato in collaborazione con la BRD Consulting, Alfredo's Gallery prosegue dunque l'ampliamento su scala internazionale del proprio franchising.
Nel nuovo punto vendita di Braga, Alfredo's Gallery continua l'espansione del proprio brand, della propria struttura Franchising, e di un'esperienza ed una fama mondiali lunghe oltre cento anni.
Anche a Braga sarà dunque presto possibile assaporare le originali fettuccine Alfredo, gustare la qualità dei prodotti enogastronomici dello Shop Alfredo's Gallery, ed entrare a far parte della straordinaria galleria di ospiti che hanno contribuito a fare la storia, le atmosfere e lo stile inconfondibile di Alfredo alla Scrofa e delle locations franchising Alfredo's Gallery.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it
www.brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)