SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Alison Rodriguez vince la corona di Miss Glamour International

12/10/21

Il concorso di bellezza internazionale Misses Glamour, incorona le Isole Canarie come vincitrici del concorso

FotoVenerdì scorso, 27 agosto, si è svolta la celebrazione del concorso di bellezza online My Glamour International, di origine belga. Un totale di 24 paesi sono stati selezionati per partecipare all'evento, essendo la modella Alison Rodríguez, portavoce e rappresentante di Spagna / Isole Canarie. Dopo la delibera della giuria, Alison è stata incoronata Mrs. Glamour nella XXIV edizione del festival, indossando poi la corona a Tenerife.

Con più di 900.000 abitanti come spettatore pubblico, Tenerife si posiziona ai vertici del settore della bellezza. Vale la pena evidenziare uno sforzo degno di ammirazione da parte del concorrente. Per il solo fatto di vincere la vittoria denota uno spirito potente e una tenacia senza pari. Virtù che definiscono l'anima che tanto caratterizza la terra canaria. Nelle parole dell'ex Miss Virginia Theis, direttrice di Misses Glamour Canarie:

“Siamo stati i primi a celebrare un'incoronazione diretta e, per chiudere il tocco finale, abbiamo portato a casa la corona del galà internazionale. Tutto questo nella prima edizione".

I social network non hanno aspettato. Attraverso l'account ufficiale dell'evento @missesglamourcanaryislands, gran parte del pubblico di Tenerife ha espresso la propria approvazione, in relazione al verdetto. Il profilo, che ha più di 300 follower e un totale di 2.000 visualizzazioni dei suoi contenuti audiovisivi, ha annunciato le novità in arrivo dopo aver ottenuto il riconoscimento dal concorso di bellezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere