ECONOMIA e FINANZA

Alla Came di Dosson un incontro sui fondi di investimento sostenibili

October 17 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il seminario tecnico è organizzato da Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo. Interverranno gli specialisti di Raiffeisen Capital Management, società del principale gruppo bancario austriaco.

Mercoledì sera 17 ottobre alle ore 18.30 nella sede dell’azienda Came Spa (in viale delle Industrie 62 a Dosson di Casier), Banca di Monastier e del Sile organizza il seminario dal titolo “Finanza sostenibile: l’investimento a doppio rendimento”. Interverranno gli specialisti di Raiffeisen Capital Management, società del principale gruppo bancario austriaco, riconosciuta a livello internazionale per trasparenza, affidabilità e responsabilità sociale d’impresa. Il tema dell’incontro è l’investimento in fondi sostenibili, di cui Raiffeisen è pioniere in tutta Europa.

Dopo un saluto introduttivo del presidente di Came Spa, Paolo Menuzzo, e del presidente di BCC di Monastier e del Sile, Renzo Canal, interverranno Simona Bruson e Fabio Cappa, senior account manager di Raiffeisen Capital Management. L’incontro è rivolto a soci e clienti di BCC Monsile. Per partecipare, poiché il numero dei posti è limitato, occorre iscriversi attraverso l’email marketing@bccmonsile.it oppure telefonare allo 0422-799252.

“Abbiamo scelto Raiffeisen come partner – spiega il presidente di BCC Monsile, Renzo Canal – poiché condividiamo la sua filosofia di investimento sostenibile, dove ‘sostenibilità’ significa avere riguardo per le questioni economiche, ecologiche e sociali, per garantire uno sviluppo equilibrato e positivo nel lungo periodo. Per la nostra BCC, come per Raiffeisen, sono centrali la trasparenza e il dialogo continuo con il cliente, in un rapporto di correttezza reciproca. Infine, non è la prima volta che organizziamo incontri di questo genere all’interno di aziende del territorio, poiché le imprese locali sono il nostro primo partner, insieme alle famiglie e agli operatori economici delle nostre comunità”.“



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Federica Florian
Responsabile pubblicazioni - Federica Florian
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere