NUOVI ACCORDI

Ally Consulting sponsorizza la squadra di volley Porto Robur Costa 2030

November 17 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ally, scende in campo supportando la squadra di pallavolo ravennate nelle nuove sfide che l’attendono per il 2021. I valori comuni come impegno, spirito di squadra e lavoro in team per vincere, sono le motivazioni che uniscono le due realtà

Ally Consulting, società leader nella consulenza dell’Information Technology rivolta alle imprese del manifatturiero industriale, è tra gli sponsor della squadra di pallavolo ravennate Porto Robur Costa 2030.
Protagonista da oltre 100 anni nel mondo dello sport, la squadra di Ravenna, con i suoi 6 scudetti vinti in campo maschile, è già nella storia del volley nazionale e i pronostici indicano che confermerà un ruolo molto importante nel campionato di Superlega.
Ally Consulting, oltre alla sede milanese, è presente anche sul territorio emiliano- romagnolo, una delle aree più fiorenti e attive nel manifatturiero italiano, con gli uffici di Ravenna e guarda con attenzione alla comunità locale, caratteristica che la accomuna alle numerose imprese in crescita della zona.
Ally è da sempre concentrata sulla completa collaborazione dei team, partendo proprio dai requisiti primari di assicurare una costante e adeguata formazione alle persone, principi fondanti che trasmette puntualmente ai clienti e che la accomunano al mondo degli sport di squadra.
“Siamo convinti che l’implementazione di un sistema gestionale, il settore di servizi in cui operiamo, è vincente quando lo è il team che ne segue la messa in opera. I processi di trasformazione non sono mai legati unicamente alla tecnologia adottata, ma soprattutto alle persone che lo utilizzano e collaborano al progetto. Gli stessi principi valgono nello sport. Nella pallavolo, in questo caso, ogni giocatore ha un ruolo preciso ed è impegnato nel concludere al meglio un’azione, ma senza squadra ogni sforzo verrebbe vanificato. Lo stesso avviene per noi, consulenti con specifiche expertice, che assicuriamo ottimi risultati quando lavoriamo in sinergia con le persone delle aziende clienti” ha dichiarato Paolo Aversa, Managing Director di Ally Consulting.

“La partnership con Ally Consulting ci riempie di orgoglio. Condividiamo gli stessi valori e il medesimo spirito di intraprendenza nei confronti del mondo dei giovani e delle innovazioni digitali. La mission della nostra società è quella di sviluppare le attività sportive giovanili e di valorizzare i nuovi talenti, come singoli ma soprattutto come parte di una squadra. Riconosciamo in Ally la stessa volontà e le stesse peculiarità. Auspichiamo di poter ulteriormente rafforzare la collaborazione con Ally in futuro al fine di adottarne i servizi anche sul territorio ravennate”, ha commentato Daniela Giovanetti, Presidente di Porto Robur Costa 2030.
Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Rosy Auricchio
Account Manager - Grandangolo Communications srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere