AZIENDALI
Comunicato Stampa

Almo Nature, la nuova vita di Petfood+aLmore anche su web

23/03/11

Per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività, Almo Nature lancia una nuova campagna, un’importante iniziativa solidale e un nuovo sito corporate.

Per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività, Almo Nature lancia una nuova iniziativa solidale: fino al 31 marzo, ogni 4 prodotti venduti Almo Nature ne regalerà uno ai cani e gatti poveri.

Cominciata il 7 marzo nasce una duplice campagna fatta di arte e solidarietà: l’arte ancora una volta interpretata da Olivero Toscani e la solidarietà che vive stretta in un accordo con Lega Nazionale per la Difesa del Cane e l’Organizzazione Internazionale per la Protezione Animali (OIPA Italia). L’iniziativa solidale è semplice, ogni 4 prodotti venduti Almo Nature ne regalerà 1 da destinare ai cani e gatti poveri.
Tutti i prodotti raccolti andranno a creare un fondo virtuale, cui le due associazioni nazionali potranno attingere per rispondere alle emergenze alimentari su tutto il territorio.

La nuova comunicazione non si ferma qui e si allarga anche sul web: il sito corporate è completamente rinnovato. Una grafica minimal e una navigazione semplice e immediata offrono una panoramica su tutto il mondo Almo Nature, dai valori aziendali, ai prodotti, ai consigli nutrizionali.
Anche Vet Forum – sezione veterinaria specialistica – si rinnova con una presentazione più diretta dei contenuti, una navigazione più agile.
Il nuovo sito consente massima interazione offrendo la possibilità di commentare i contenuti di ogni area, condividerli su Facebook, Twitter e gli altri social network.

Ma non è tutto. Un ambizioso progetto editoriale prende vita sul Blog di Almo Nature, inaugurato con un articolo del Dott. Marchesini, medico veterinario e zooantropologo, evolverà con tanti contenuti, alla ricerca di una visione non convenzionale, per guardare ancora una volta dal loro punto di vista.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Almo Nature SpA
Responsabile account:
Paola Canepa (Web Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere