Altea Federation Golf Invitational 2019: al via la Golf Experience sui green di Castelconturbia

31/05/19

Si svolgerà il 31 maggio al Golf Club Castelconturbia (Agrate Conturbia) l’evento organizzato da Altea Federation, in partnership con Mediolanum Private Banking. Una Golf Experience e una golf clinic esclusiva con Silvio Grappasonni coinvolgeranno i giocatori in un percorso pre-gara emozionante

FotoDomani, 31 maggio 2019, al Golf Club Castelconturbia (Agrate Conturbia, Novara) torna l’appuntamento sui green con l’evento Altea Federation Golf Invitational, una giornata ideata per il network di appassionati golf player ingaggiati dal Gruppo di consulenza, capitanato da Andrea Ruscica, anche lui tra i team di gioco.

Alla sfida sono attese 120 persone, coinvolte in una vera Golf Experience pre-gara per vivere un momento emozionante, studiato per esprimere e allenare il proprio potenziale.

In collaborazione con il giornalista di Sky Sport ed ex golfista professionista Silvio Grappasonni si potrà vivere la Golf Clinic per conoscere alcuni segreti del gioco corto. Con Faisal Hoque, fondatore di Shadoka società partner Altea Federation per supportare le aziende nei processi di cambiamento e innovazione, ci si immergerà nella “Mindful leadership to win”. Infine con Luca Fossati (ideatore del programma Yes You Yoga) si verrà coinvolti in una seduta di ginnastica posturale ispirata alla disciplina dello Yoga.
Tre differenti esperienze per scendere in campo con qualche leva in più e alcuni special trick-or-treat, da sperimentare nel gioco e nelle sfide quotidiane.

Main Sponsor, Mediolanum Private Banking, partnership consolidata grazie alla partecipazione di Paolo Baraldi, Wealth Advisor esperto, grande conoscitore delle soluzioni finance e volto umano della consulenza finanziaria, vero punto di riferimento per i tanti clienti che si affidano a lui nel percorso di crescita e sviluppo per il futuro.

About ALTEA FEDERATION

Da oltre 25 anni Altea Federation collabora con i leader mondiali dell’innovazione tecnologica attraverso un modello di business olonico-virtuale che raccoglie sotto un unico marchio la professionalità e l’alta specializzazione di 12 Aziende: mondi diversi ma complementari che si fortificano a vicenda, mantenendo una forte identità di Gruppo e un approccio inconfondibile alle sfide dettate dai nuovi paradigmi in ambito Consulting, Technology, Digital e Operations. Tra le prime 30 aziende di Software e Servizi IT in Italia (fonte #TOP100 IDC Italia 2018), con oltre 1.200 persone focalizzate sui bisogni del cliente, una presenza capillare sul territorio italiano ed estero, Altea Federation è Partner di prestigiosi brand del tessuto imprenditoriale nazionale e internazionale.
Per saperne di più: www.alteafederation.it

Federica Comerio fcomerio@alteanet.it
Branding & External Communication Leader
Valentina Bonetto vbonetto@alteanet.it