NUOVI ACCORDI

Altea UP in partnership con RUN TIME SOLUTIONS per le PMI

03/08/17

Si amplia con questo accordo l’offerta di soluzioni SAP per offrire interessanti vantaggi alle aziende che operano nell’importante Industry Food&Retail

Altea UP e Run Time Solutions siglano un’importante partnership per affrontare il mondo dell’Industry Food&Retail. La società di Altea Federation dedicata alle soluzioni SAP con forte caratterizzazione nelle Industry Manufacturing, Chemical-Pharma e Professional Services, ha infatti raggiunto un accordo con la società fondata nel 1995 da Mario Barone per offrire al mercato della PMI una proposta completa di soluzioni SAP Business One. Run Time Solution è una società di servizi professionali attiva nel settore dell’Information Technology, GOLD Partner Ufficiale di SAP e Software Solution Provider (SSP).

“Abbiamo deciso di unire le nostre competenze per approcciare il mercato con un’offerta completa di soluzioni SAP”, spiega Roberto Gemma, CEO di Altea UP. “Con questo accordo vogliamo avvicinare in modo sistematico le numerose aziende di piccole e medie dimensioni dell’Industry del Food&Retail in Italia. Si tratta di imprese che hanno eccellenti modelli di business”.

Tra i clienti del settore Food di Run Time Solutions spiccano Unilever, Star e Findus, ai quali la società guidata da Mario Barone fornisce servizi tecnologici, basati in particolare sulla piattaforma SAP Business One con una serie di soluzioni verticali dedicate. “Non proponiamo solo una soluzione tecnologica, ma ci affianchiamo ai clienti in tutto il processo di Technology Transformation, attraverso la fornitura di un servizio professionale, competente e molto affidabile”, aggiunge il Presidente di Run Time Solutions.

SAP Business One è un sistema gestionale utilizzato in Italia da oltre 2.500 aziende. Si tratta di una soluzione pensata per le PMI che permette di governare tutta la Business Architecture di un’impresa, dal Customer Engagement, alla Supply Chain, al Financial Management.

“L’obiettivo di questa partnership”, conclude Roberto Gemma, “è la possibilità di dare alle aziende di tutti i settori di mercato expertise di alto valore aggiunto. Un valore, che unito a tutta l’offerta di Altea Federation, dai framework di trasformazione digitale ai servizi continuativi, può offrire alle PMI la possibilità di accedere a competenze di Business e a un’offerta tecnologica unica sul mercato”.

About ALTEA UP
Costituita il primo gennaio del 2016 è la prima azienda di Altea Federation in termini di fatturato e risorse, nasce dallo spin off della Business Unit SAP di Altea e l’unione con altre due realtà del mondo SAP: la torinese Cyrius, focalizzata sul settore Automotive, e Briefing, centro di competenza per SAP CRM e SAP Financial Supply Chain Management (SAP FSCM). L’eccellenza di Altea UP è riconosciuta dal Vendor SAP con il livello Gold di partnership come VAR - Value Added Reseller e con la certificazione Partner Center of Expertise (PCoE) per i servizi di manutenzione e supporto applicativo. Oltre 280 consulenti qualificati e specializzati nelle diverse aree dell’offerta SAP (sia on premise che “on cloud”): dallo ERP, al CRM, alle soluzioni per la gestione delle risorse umane (SAP Human Capital Management e SAP SuccessFactors), alle tecnologie (SAP Fiori, SAP Personas, SAP Hana Platform), alla Business Analytics (BW, Business Objects, l’in-memory di SAP HANA). I servizi di Education e di Application & System Maintenance offrono continuità e sviluppo ai clienti. I maggiori settori di riferimento sono il Chemical & Pharma, Engineering & Construction, Automotive, Industrial Machinery & Components, Manufacturing, Professional Service, Fashion & Retail.
Altea UP, simplify your success

About RUN TIME Solutions
Run Time Solutions, Software Factory di riferimento sul territorio nazionale, che opera nel settore dell’Information Technology dal 1995 e conta oggi più di 50 professionisti all’interno del proprio Team qualificato e certificato. Da più di 20 anni Run Time Solutions propone prodotti e soluzioni che sono il risultato di un ampio bagaglio di competenze progettuali e di avanzate metodologie di sviluppo, permettendo ai propri Clienti di migliorare la gestione aziendale e tutte le fasi produttive e distributive del loro Business. Run Time Solutions integra innovazione, professionalità e cultura d’impresa, proponendosi ai Clienti come veri e propri Partner, in grado di rispondere a esigenze sia dal punto di vista strategico che operativo, ideando soluzioni customizzate per il loro Core Business. I continui sviluppi e miglioramenti di soluzioni innovative complementari e la competenza del Team per SAP Business One fanno di Run Time Solutions uno dei primi SAP GOLD partner in Italia. Passione, competenza, flessibilità e professionalità: la meta del Team di Run Time Solutions è soddisfare i propri Clienti e i propri Partner con soluzioni a 360° (CRM, eCommerce, produzione, retail e gestione documentale). Scegli la squadra giusta per sviluppare con successo il tuo Core Business!

www.alteaup.it