ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Amaya Gaming compra Pokerstars e Full Tilt in una gigante operazione

05/08/14

Sono bastati tre giorni dal meeting organizzato degli azionisti di Amaya Gaming nel quale è stato approvato il finanziamento dell'operazione da 4.9 milardi di dollari, per comprare Oldford Group LTD.

Sono bastati tre giorni dal meeting organizzato degli azionisti di Amaya Gaming nel quale è stato approvato il finanziamento dell'operazione da 4.9 milardi di dollari, per comprare Oldford Group LTD.

Questa operazione ha creato la più grande società di gioco online quotata in borsa.

In una nota inviata ai media venerdì 1 agosto Amaya ha annunciato "l'acquisizione del 100% della società di Oldford Group Limited, i proprietari di Pokerstars e Full Tilt Poker."

"Siamo estremamente felici di avere completato questa acquisizione" ha commentato il CEO di Amaya David Baazov. "Con Pokerstars, Full Tilt, e i vari eventi live associati, si tratta dei marchi più grandi nel mondo del poker online, che generano traffico in tutto il mondo grazie alla fedeltà dei loro giocatori.

"Sono sicuro che Amaya insieme al Rational Group continuerà a mantenere gli standard di qualità e a crescere il businness in futuro" ha dichiarato il fondatore e CEO Mark Scheinberg, che ha anche confermato che la compania si espanderà.

"Anche se io e altri fondatori stanno lasciando, siamo felici di vedere il marchio che abbiamo fatto nascere, e tutto il team, trasferiti a un nuovo gruppo molto forte" ha aggiunto Scheinberg.

"Da quando abbiamo lanciato Pokerstars nel 2001, abbiamo fatto crescere il businness ogni anno grazie a continue innovazioni, un eccellente supporto clienti, e il talento di chi ha lavorato con noi"



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pokerpot
Responsabile account:
Michele degli Antoni (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere