AZIENDALI

AmericaNails: bilancio di un 2013 ricco di successi

19/12/13

E' stato un 2013 ricco di successi per l'AmericaNails, azienda leader del settore ricostruzione unghie.

“E’ stato sicuramente un anno vissuto intensamente per l’AmericaNails“.

Non nasconde la sua soddisfazione Ivan Mendìco, direttore creativo dell’AmericaNails, azienda leader del settore ricostruzione unghie, nel delineare un bilancio dell’anno che sta per finire.

Un anno che ha visto l’AmericaNails confermare il suo status di leader del settore ricostruzione unghie; un anno che ha visto l’apertura di nuove Accademie; un anno in cui sono stati lanciati con enorme successo gli Open Day; un anno che ha visto l’azienda importare nuovi prodotti e tecniche innovative, come la rivoluzionaria linea Ceramik Nails, altro fiore all’occhiello dell’AmericaNails.

“Ma questo non ci è bastato – continua Ivan – la ricostruzione unghie è il settore dove abbiamo ottenuto i maggiori risultati, ma l’AmericaNails è anche altro e così siamo scesi in campo anche con il make up, e abbiamo fin da subito raccolto gli interessi di una grande fetta di nostre clienti interessate alla bellezza a 360°. Nel corso dell’anno abbiamo conseguito una rilevante crescita, anche in virtù di investimenti oculati e provvidenti, che ci consentono di guardare al futuro con serenità, ottimismo e da una posizione di vantaggio competitivo rispetto ai nostri concorrenti. Le ragioni della crescita dell’AmericaNails si trovano anche nei costanti investimenti in innovazione e in formazione del personale”.

In definitiva un bilancio estremamente positivo, che apre le porta ad un nuovo anno in cui ispirazione e innovazione saranno i cardini su cui ruoterà l’intero asse produttivo dell’azienda. Nonostante la particolarità del momento economico, infatti, l’AmericaNails è pronta a lanciare nuovi prodotti e servizi.

“E’ ancora presto per parlarne – conclude Ivan – ma ci saranno delle sorprese. Vogliamo approfittare di queste ultime settimane prima della fine dell’anno per ringraziare tutte le clienti che ci hanno seguito con affetto fino ad ora. La strada da fare è ancora lunga, e speriamo di farla insieme. Per il momento io e tutto lo staff AmericaNails auguriamo a tutte le nostre amiche buon Natale e l’augurio speciale di un nuovo e splendido anno“.

Giovanni Lembo
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)