MUSICA
Comunicato Stampa

Amnesty in Rock 6

05/03/18

Il Gruppo Italia 100 di Amnesty International presenta “Amnesty in Rock”, la sesta edizione della rassegna musicale a favore dei diritti umani.

FotoL’appuntamento è sabato 3 marzo 2018 dalle ore 21 presso il Rock’n’Roll, via Bruschetti 11, Milano. Ingresso ad offerta libera.
Saliranno sul palco quattro diversi progetti musicali che si esibiranno gratuitamente per sostenere la causa di Amnesty International: Andead, Garage Orchestra, For Those Afraid, Nicholas Johnson.
Presenta la serata Andrea Rock, conduttore radiofonico, musicista, da anni impegnato nella difesa dei diritti umani.
Nell’area concerto sarà presente un punto informativo e di raccolta firme.
Amnesty International, Premio Nobel per la Pace nel 1977 e Premio delle Nazioni Unite per i Diritti Umani nel 1978, si occupa da più di 50 anni della denuncia delle violazioni dei Diritti Umani e della difesa delle persone che sono vittime di tali violazioni in tutto il mondo.
Amnesty svolge campagne internazionali e nazionali su paese o su tema. Queste coinvolgono a tutti i livelli il movimento e prevedono l'utilizzo delle più diverse tecniche per la sensibilizzazione dell'opinione pubblica e la pressione verso i governi violatori: invio di appelli e di azioni urgenti, contatti con le ambasciate, organizzazione di eventi pubblici.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Amnesty International Lombardia
Responsabile account:
Susanna Bellanti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere