AZIENDALI

Anche in Italia il datawarehouse si automatizza!

19/09/11

BIReady™ è il software di Data Warehouse Automation che permette un risparmio di oltre il 50% sui costi di realizzazione e manutenzione di datawarehouse e datamart

BIReady BV, azienda olandese altamente innovativa in rapida crescita con una vasta rete di partner in tutto il mondo, che produce e commercializza l’omonimo tool per la DATAWAREHOUSE AUTOMATION, ha annunciato il suo ingresso nel mercato italiano.

BIReady™, disponibile in ambiente Linux e Microsoft™ disegna, popola e manutiene, in modo AUTOMATICO, datawarehouse e datamart su tutti i più diffusi database (Oracle™, Teradata™, Netezza™, DB2™ e MySql™).

Grazie alla sue caratteristiche innovative - sostituisce infatti il lavoro manuale tradizionalmente svolto da consulenti specializzati - i tempi ed i costi di realizzazione e manutenzione possono essere abbattuti di oltre il 50%.

L'Amministratore Delegato di BIReady Italia è Mario Sabbini, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della Business Intelligence, il quale così commenta: "In Italia c'è moltissimo spazio per uno strumento che potrebbe consente alle imprese di piccole e medie dimensioni di implementare un vero e proprio datawarehouse senza attendere anni per i risultati e senza dover effettuare investimenti gravosi. Con BIReady la Business Intelligence non è più appannaggio solo delle 1000 aziende Fortune, ma anche delle PMI ".

Prima di entrare in BIReady Sabbini ha messo la sua esperienza al servizio di NCR e Teradata, dove ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita di Teradata in Italia.

Informazioni su BIReady
BIReady è il leader di mercato per il software di automazione di Data Warehouse, grazie all'utilizzo di un'architettura ottimizzata: un Data Warehouse normalizzato centrale e Data Mart a stella con generazione di ETL completamente automatizzata e un motore ad alte prestazioni.
Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.biready.com

Contatti:
Mario Sabbini - BIReady Italy
mario.sabbini@BIReady.com
skype mariosabbini
cell. 348.2212057
www.BIReady.com

Aidnetwork
Lorrie-Anne Snyder (Junior account)